Neymar vs Cristiano Ronaldo

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
Ronaldo attualmente è sotto a diversi giocatori, non solo a Neymar. La sua fortuna è che lo salvano i numeri drogati da quelle 4-5 partite contro scappati di casa con cui ogni tanto si scatena.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Tutto queste critiche generali su Ronaldo non faranno altro che farne scatenare l'orgoglio :fuma:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ronaldo attualmente è sotto a diversi giocatori, non solo a Neymar. La sua fortuna è che lo salvano i numeri drogati da quelle 4-5 partite contro scappati di casa con cui ogni tanto si scatena.
Messi, Neymar, Suarez. Poi?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Tutto queste critiche generali su Ronaldo non faranno altro che farne scatenare l'orgoglio :fuma:

Esatto. Infatti non mi ci spreco piú, li lascio convinti di quellp che dicono.
L'unica cosa vera é che ha perso in dribbling diventando piú lento per quei muscoli da bodybuilder.

Io cmq sono curioso di vedere quanto ancora dureranno Ronaldo e Messi visto che sono 10 anni uno, 8-9 l'altro che sono al top. Cifre rarissime nella storia del calcio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Esatto. Infatti non mi ci spreco piú, li lascio convinti di quellp che dicono.
L'unica cosa vera é che ha perso in dribbling diventando piú lento per quei muscoli da bodybuilder.

Io cmq sono curioso di vedere quanto ancora dureranno Ronaldo e Messi visto che sono 10 anni uno, 8-9 l'altro che sono al top. Cifre rarissime nella storia del calcio.

Hai detto poco. Il dribbling è la cosa più importante del calcio imho.

(almeno per gli attaccanti)
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Esatto. Infatti non mi ci spreco piú, li lascio convinti di quellp che dicono.
L'unica cosa vera é che ha perso in dribbling diventando piú lento per quei muscoli da bodybuilder.

Io cmq sono curioso di vedere quanto ancora dureranno Ronaldo e Messi visto che sono 10 anni uno, 8-9 l'altro che sono al top. Cifre rarissime nella storia del calcio.

Però io non sto dicendo che CR7 ora sia scarso o altro. Resta uno dei calciatori più forti del pianeta. Ma se prima era il numero 2, ora secondo me è il 3. Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo. Io la vedo cosi :)
Anzi a fare una top 10 farei proprio cosi.

Messi
Neymar
Cristiano Ronaldo
Suarez
Ibrahimovic
Di Maria
Neur
Lewandowski
Robben
Higuain
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
anche oggi 2 gol di cristiano entrambi da 30 metri, ma voi probabilmente li considerate tap in sottoporta..
 
Alto
head>