Neymar vs Cristiano Ronaldo

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A me il tuo ragionamento mi manda fuori di testa.

Quindi se io ritengo che Ronaldo è migliore di Neymar son un fan boy di Ronaldo?

Non capisco come mai non riesci a vedere la cosa lucidamente: negare che Ronaldo è un grandissimo campione è follia pura. Poi se preferisci Neymar ci può stare ma quello che scrivi è illogico.

Senza CR7 il Real usciva agli ottavi o ai quarti

Ottavi: Il real segna 4 goals CR7 ne fa 2 + 1 assist.
Quarti: Il real era fuori, CR7 fa una tripletta
Semifinali e finali: CR7 non segna infatti il real fa tantissima fatica (mezzo infortunato)

è una battaglia persa con lui..adesso non ti risponde più perché sa di essere in torto, cioè cr7 nel real vAle quanto un arbeloa o un nacho Fernandez qualsiasi
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
E' una battaglia persa per snake :asd:. Non ha senso che perda tempo a rispondere(infatti io non rispondo).
Chi nega la realtà dei fatti non può essere convinto con i fatti.

ps:Cr7 è mediocre nel dribbling, Pogba giocatore di stazza simile da questo punto di vista è molto più forte. Cr7 infatti secondo who scored non arriva nemmeno completare 1 dribbling a partita(0.8), Pogba 3.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E' una battaglia persa per snake :asd:. Non ha senso che perda tempo a rispondere(infatti io non rispondo).
Chi nega la realtà dei fatti non può essere convinto con i fatti.

ps:Cr7 è mediocre nel dribbling, Pogba giocatore di stazza simile da questo punto di vista è molto più forte. Cr7 infatti secondo who scored non arriva nemmeno completare 1 dribbling a partita(0.8), Pogba 3.

ok ho imparato la lezione, ho scoperto che cristiano Ronaldo è scarso, vale quanto Matri ne più ne meno
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Attualmente credo non ci siano dubbi. Neymar è secondo solo a Messi.

Eppure sai che tecnicamente per me la classifica barca è : messi, suarez, neymar??
E il griezman che sa giocare a tutto campo mi stuzzica parecchio. Ti ho già detto come la penso sui calciatori che sanno giocare solo in una zona di campo tipo sulla fascia come neymar : limitati!!!!
Del piero a confronto che svariava su tutto il fronte offensivo era maradona. E come neymar non mi entusiasma el sha e tutti i calciatori con caratteristiche del genere. Prendere neymar oggi vuol dire giocare obbligatoriamente con il 4-3-3 o surrogati simili. Ronaldinho alla sua età giocava dentro il campo.
Tra cristiano e neymar tutta la vita cristiano come valore assoluto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Ronaldo attualmente è sotto a diversi giocatori, non solo a Neymar. La sua fortuna è che lo salvano i numeri drogati da quelle 4-5 partite contro scappati di casa con cui ogni tanto si scatena.

Stai parlando di uno che da esterno in un 4-4-2 ha vinto tutto a manchester a livello personale e di squadra. Passa al real madrid e gioca come seconda punta dietro un centravanti e a volte anche come prima punta svariando su tutto il fronte offensivo. Vince l'inverosimile come titoli e segna caterve di gol. Neymar sa giocare solo su quella benedetta fascia sinistra con movimenti ripetuti e sempre identici. Spostalo in mezzo oppure a destra e vediamo come gioca. E poi ne parliamo. Valutazione tecnica, confronto tra un calciatore che sa giocare a tutto campo e uno che se non ha il lato sinistro coperto dalla fascia di bordo campo non sa giocare. Ti pare poco?? E' tantissima roba. In base al rendimento mi pare che il brasiliano prima che possa scomodare il portoghese ne debba mangiare ancora pagnotte. Cristiano è un professionista esemplare, uno che si è sempre migliorato e che ha fatto la storia. Quando parliamo di lui e ci avventuriamo in paragoni scomodiamo solo messi. Non Neymar. Se per te neymar è meglio di cristiano allora ronnie, il vero fenomeno, cosa era ai tempi del barcellona?? Un mostro??
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
A me il tuo ragionamento mi manda fuori di testa.

Quindi se io ritengo che Ronaldo è migliore di Neymar son un fan boy di Ronaldo?

Non capisco come mai non riesci a vedere la cosa lucidamente: negare che Ronaldo è un grandissimo campione è follia pura. Poi se preferisci Neymar ci può stare ma quello che scrivi è illogico.

Senza CR7 il Real usciva agli ottavi o ai quarti

Ottavi: Il real segna 4 goals CR7 ne fa 2 + 1 assist.
Quarti: Il real era fuori, CR7 fa una tripletta
Semifinali e finali: CR7 non segna infatti il real fa tantissima fatica (mezzo infortunato)

certo, fa tantissima fatica perchè cristiano non segna, mica perchè il livello era leggermente superiore a quello di Roma e Wolfsburg, e ovviamente era anche mezzo infortunato, come del resto nelle ultime due partite in liga dove si è divertito a devastare le difese di Valencia e Deportivo, ma il mio ragionamento è illogico :ghign: se non fosse stato infortunato sai che dolori per l'Atletico, d'altronde solo solo tipo 2 anni che non vede la boccia quando gioca contro questi, o forse devo dedurre che in tutte le sfide con l'Atletico sia stato sempre infortunato :muhahah: ma un'altra scusa no?

In tutto questo poi lo sai solo te cosa c'entri Neymar, si stava parlando di Ronaldo sculato nelle tre champions vinte? Cosa c'entra quell'altro adesso?

Ronaldo è un grandissimo campione, chi nega questo? Ma è tremendamente sopravvaluato in relazione a come viene dipinto, soprattutto questo Ronaldo, gente che mitizza quel rigore dopo 120 minuti da fantasma, ma se non è questa fanboyte acuta, ripigliatevi.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Stai parlando di uno che da esterno in un 4-4-2 ha vinto tutto a manchester a livello personale e di squadra. Passa al real madrid e gioca come seconda punta dietro un centravanti e a volte anche come prima punta svariando su tutto il fronte offensivo. Vince l'inverosimile come titoli e segna caterve di gol. Neymar sa giocare solo su quella benedetta fascia sinistra con movimenti ripetuti e sempre identici. Spostalo in mezzo oppure a destra e vediamo come gioca. E poi ne parliamo. Valutazione tecnica, confronto tra un calciatore che sa giocare a tutto campo e uno che se non ha il lato sinistro coperto dalla fascia di bordo campo non sa giocare. Ti pare poco?? E' tantissima roba. In base al rendimento mi pare che il brasiliano prima che possa scomodare il portoghese ne debba mangiare ancora pagnotte. Cristiano è un professionista esemplare, uno che si è sempre migliorato e che ha fatto la storia. Quando parliamo di lui e ci avventuriamo in paragoni scomodiamo solo messi. Non Neymar. Se per te neymar è meglio di cristiano allora ronnie, il vero fenomeno, cosa era ai tempi del barcellona?? Un mostro??

ma te lo potevi pure risparmiare sto papiro, non stavo mica confrontando le due carriere o il valore assoluto dei due, semmai il loro livello ATTUALE. Ronaldo del Barca cos'era? Probabilmente il giocatore più forte di sempre.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
ma te lo potevi pure risparmiare sto papiro, non stavo mica confrontando le due carriere o il valore assoluto dei due, semmai il loro livello ATTUALE. Ronaldo del Barca cos'era? Probabilmente il giocatore più forte di sempre.

Era solo un mio pensiero daiii. Mica un avviso di garanzia!!!! Beh ad oggi la carta d'identità storce il giudizio.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Neymar vs C. Ronaldo?
Imho bisogna iniziare con un distinguo, fatto tra l'altro da molti di voi: parliamo dei due giocatori in valore assoluto, ciascuno preso al suo meglio, o parliamo dei due giocatori adesso?
In valore assoluto, Neymar non ha ancora avuto così tante stagioni ai massimi livelli come CR7: tra 6/7 anni, dopo aver messo 40 gol a stagione di media, ne riparliamo. Neymar ha la stoffa del fenomeno ma secondo me il CR7 di Manchester, per tipo di gioco il più simile a lui, gli è ancora sopra.
Oggi, al contrario, vedo CR7 in difficoltà, è iniziata la sua parabola discendente. Ha perso esplosività, ha perso il dribbling, e ha iniziato a trasformarsi sempre di più in una prima punta molto forte fisicamente, un bomber fantastico ma imho alla pari di Higuain e leggermente dietro a Suarez. Per Neymar invece il meglio viene adesso.
Vedremo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
certo, fa tantissima fatica perchè cristiano non segna, mica perchè il livello era leggermente superiore a quello di Roma e Wolfsburg, e ovviamente era anche mezzo infortunato, come del resto nelle ultime due partite in liga dove si è divertito a devastare le difese di Valencia e Deportivo, ma il mio ragionamento è illogico :ghign: se non fosse stato infortunato sai che dolori per l'Atletico, d'altronde solo solo tipo 2 anni che non vede la boccia quando gioca contro questi, o forse devo dedurre che in tutte le sfide con l'Atletico sia stato sempre infortunato :muhahah: ma un'altra scusa no?

In tutto questo poi lo sai solo te cosa c'entri Neymar, si stava parlando di Ronaldo sculato nelle tre champions vinte? Cosa c'entra quell'altro adesso?

Ronaldo è un grandissimo campione, chi nega questo? Ma è tremendamente sopravvaluato in relazione a come viene dipinto, soprattutto questo Ronaldo, gente che mitizza quel rigore dopo 120 minuti da fantasma, ma se non è questa fanboyte acuta, ripigliatevi.

il titolo topic è sempre neymar vs ronaldo o vuoi cambiare argomento dopo 16 pagine :fuma:
sul resto che hai detto stendo un velo pietoso
 
Alto
head>