Neymar vs Cristiano Ronaldo

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
CR7 come ha scritto qualcuno prima è un cyborg...fisico assurdo e doti atletiche fuori dal comune....poi come diceva Ancelotti è un professionista serissimo...il primo ad arrivare agli allenamenti e l'ultimo ad andare...ovviamente il paragone con Messi non esiste e non esisterà mai...quello la è inarrivabile per chiunque....ma "penaldo" vorrei ricordare a tutti che ha vinto DA SOLO una champions con lo United facendo più di 40 gol tra campionato e coppa...lui anche in Inghilterra ha dimostrato quello che è...certi deliri che leggo sono ridicoli...
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
CR7 come ha scritto qualcuno prima è un cyborg...fisico assurdo e doti atletiche fuori dal comune....poi come diceva Ancelotti è un professionista serissimo...il primo ad arrivare agli allenamenti e l'ultimo ad andare...ovviamente il paragone con Messi non esiste e non esisterà mai...quello la è inarrivabile per chiunque....ma "penaldo" vorrei ricordare a tutti che ha vinto DA SOLO una champions con lo United facendo più di 40 gol tra campionato e coppa...lui anche in Inghilterra ha dimostrato quello che è...certi deliri che leggo sono ridicoli...

ma da solo de che? da solo con Tevez, Rooney, Giggs, Scholes, Evra, Ferdinand, Vidic etc?
in quella stessa champions dove in finale sbaglio il gol decisivo. Io ricordo che anche all'epoca leggevo di fan dello united che si lamentavano del fatto che non era decisivo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ma da solo de che? da solo con Tevez, Rooney, Giggs, Scholes, Evra, Ferdinand, Vidic etc?
in quella stessa champions dove in finale sbaglio il gol decisivo. Io ricordo che anche all'epoca leggevo di fan dello united che si lamentavano del fatto che non era decisivo.

Che cosa c'entra? Io leggevo tifosi del Real che volevano cacciare Ancelotti (dopo aver vinto la Champions) per non aver vinto pure il Campionato...
Rosica di meno!:lingua:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ragazzi ma stiamo davvero discutendo la tecnica e il dribbling di uno dei calciatori più forti nella storia del calcio?

Da ormai un bel po' di tempo, quì succede anche questo...pensa che c'è gente che pensa che Ibra (che amo è) sia il più forte giocatore di sempre.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cr7 non arriva nemmeno ad un dribbling a partita secondo le statistiche al Real, però secondo te è ancora un fenomeno nel dribbling, in base a cosa?
Zidane non mi pare fosse un nano, Pastore e Pogba non mi paiono dei nani eppure nel dribbling sono molto più forti di CR7.
Cr7 non ha mai dribblato squadre intere, se è cosi mostrami qualche video dove si vede lui che dribbla tutta la squadra e segna. forse ti confondi con l'altro Ronaldo.


CR7 in carriera non ha mai fatto robe del genere

Il problema nel calcio è che non esiste un analisi oggettiva, come in altri sport dovi si analizza ogni minimo aspetto prima di affermare che uno è un fenomeno o no.

Cr7 nel basket sarebbe per esempio considerato un campione certamente per via dei suoi numeri(spesso inutili) ma non un fuoriclasse tra i migliori di sempre a causa del fatto che spesso non è decisivo e nel basket si nota di più, giocando in 5, se uno fa male la squadra perde. Nel calcio in 11 i compagni di livello assoluto mascherano i tuoi limiti. Cr7 nel basket sarebbe come Carmelo Anthony, grande giocatore, completo, grandi numeri, ma quando si tratta di essere decisivo poco o nulla.

http://www.milanworld.net/neymar-vs-cristiano-ronaldo-vt35190-6.html
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Cristiano Ronaldo non è mai stato un mio idolo e non mi ha mai appassionato più di tanto, ma discutere il suo valore mi pare esagerato. Stiamo parlando di una macchina perfetta per il calcio, completo in ogni aspetto del gioco, un mix di talento naturale e lavoro duro sul campo. Nel corso del tempo si è migliorato, ha completato il suo repertorio, ha lavorato sul suo fisico.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
CR7 come ha scritto qualcuno prima è un cyborg...fisico assurdo e doti atletiche fuori dal comune....poi come diceva Ancelotti è un professionista serissimo...il primo ad arrivare agli allenamenti e l'ultimo ad andare...ovviamente il paragone con Messi non esiste e non esisterà mai...quello la è inarrivabile per chiunque....ma "penaldo" vorrei ricordare a tutti che ha vinto DA SOLO una champions con lo United facendo più di 40 gol tra campionato e coppa...lui anche in Inghilterra ha dimostrato quello che è...certi deliri che leggo sono ridicoli...

ma cos'è che ha vinto da solo che era uno squadrone quel Manchester
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
è tanto forte quanto sculato, fosse per lui non avrebbe vinto nemmeno una champions.

Come quando ha perso la Semifinale di Champions ai rigori nel 2012? O come quando ha perso sempre ai rigori la semifinale degli Europei 2012?
Beccati sta Champions e vai a guardare la Coppetta America del Centenario e vediamo se quel coso vomitoso Spagnolo riesce nell'impresa di perderla ahahahahah
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Come quando ha perso la Semifinale di Champions ai rigori nel 2012? O come quando ha perso sempre ai rigori la semifinale degli Europei 2012?
Beccati sta Champions e vai a guardare la Coppetta America del Centenario e vediamo se quel coso vomitoso Spagnolo riesce nell'impresa di perderla ahahahahah

ha vinto tre champions ai supplementari e rigori giocando tre partite una peggio dell'altra (poi c'è anche quella del 2009 ma lì almeno qualcuno ha fatto giustizia...): una buccia di banana in meno, un Sergio Ramos meno miracoloso, un arbitro in buona fede e cristianuccio tuo ancora oggi non saprebbe cosa significhi alzare una coppa dei campioni.
 
Alto
head>