Neymar vicinissimo al Barcellona

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Neymar sarebbe ad un passo dal Barcellona. I catalani ed il Santos avrebbero già trovato un accordo di massima per il trasferimenti dell'attaccante in blaugrana. Ed anche il giocatore non vede l'ora di sbarcare in Europa:"Il mio sogno è giocare in Europa. E' un sogno che ho da quando sono bambino anche se in questo momento non mi vedo giocare in un'altra squadra"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Articoli di questo tipo li sento da anni. Non si muove per il momento, sta troppo bene dov'è. Per il suo fallimento in europa dipenderà molto dal club in cui andrà. Per me al Barca e Real si brucia.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Al Barca non ce lo vedo bene.E' troppo anarchico per far bene in quella realta'.Al Real invece sarebbe un altro discorso.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Si sono secoli che doveva andare al barca. La verià è che:
1) prende 6 mil di dollari piu o meno 4-5 mil euro.
2)Sta a casa sua dove è acclamato come un Dio
3) il Farca come tutte le altre squadre spagnole non hanno piu un cent.. L'unico modo che hanno per prendere neymar e vendere altri pezzi da 90.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Si sono secoli che doveva andare al barca. La verià è che:
1) prende 6 mil di dollari piu o meno 4-5 mil euro.
2)Sta a casa sua dove è acclamato come un Dio
3) il Farca come tutte le altre squadre spagnole non hanno piu un cent.. L'unico modo che hanno per prendere neymar e vendere altri pezzi da 90.
Tifo'o becca quasi 10 mln di euro,altro che 6 mln di dollari.

- - - Aggiornato - - -

Il problema al Barca sarebbe proprio quello... mentre al Real credo il problema si chiamerebbe Cristiano Ronaldo.

Ovviamente il Real potrebbe fare l'operazione nel caso cedesse CR7.A quel punto ci potrebbe stare come cosa.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
al Barca non penso lo vogliono...neanche al Real perchè anche se vendono Ronaldo punteranno su qualche campione già affermato in Europa (magari Ibra)
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non sarebbe il primo acquisto-fail del Barcellona. Non lo vedo così improbabile
 
Alto
head>