Neymar: tifosi già in coda per comprare la maglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,834
Reaction score
27,972
Neymar è appena partito da Barcellona e tra poco arriverà a Parigi. I tifosi del PSG sono già in corda davanti allo store ufficiale (ancora chiuso) per acquistare la maglia del brasiliano.

Ecco le foto

DGXjw6_WAAACvVR.jpg



DGXjw6-W0AAMrvo.jpg
 
W

Wildbone

Guest
Stessa cosa che succederebbe da noi se arrivasse uno tra Auba, Belotti e Ronaldo (questo lo metto solo per dispetto :p)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
A giudicare da quello che vedo in basso a sinistra mi sa che qualcuno ha pure dormito lì stanotte..

Esistono davvero persone che stanno male al mondo..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Per quanto possa essere forte a me i personaggi stile neymar non piacciono proprio.

Mi spiace vedere come vengano considerati idoli dei bimbiminkia.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Neymar è appena partito da Barcellona e tra poco arriverà a Parigi. I tifosi del PSG sono già in corda davanti allo store ufficiale (ancora chiuso) per acquistare la maglia del brasiliano.

Ecco le foto

DGXjw6_WAAACvVR.jpg



DGXjw6-W0AAMrvo.jpg

È uscito Cars 3 ???
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Neymar è appena partito da Barcellona e tra poco arriverà a Parigi. I tifosi del PSG sono già in corda davanti allo store ufficiale (ancora chiuso) per acquistare la maglia del brasiliano.

Ecco le foto

DGXjw6_WAAACvVR.jpg



DGXjw6-W0AAMrvo.jpg

Mi affascina sempre vedere come al mondo ci sia un tanta gente con un sacco di tempo libero e come queste persona decidano di usarlo in maniera brillante, stando per esempio in cosa ore ed ore per comprare una maglietta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Mi affascina sempre vedere come al mondo ci sia un tanta gente con un sacco di tempo libero e come queste persona decidano di usarlo in maniera brillante, stando per esempio in cosa ore ed ore per comprare una maglietta.

Nemmeno io sarei il tipo... li giudico un pò strani, ma in fondo non fanno del male a nessuno, sono solamente fanatici :fuma:

Comunque mi metto nei loro panni, se il mio club facesse un acquisto del genere, roba da svenire gente.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Nemmeno io sarei il tipo... li giudico un pò strani, ma in fondo non fanno del male a nessuno, sono solamente fanatici :fuma:

Comunque mi metto nei loro panni, se il mio club facesse un acquisto del genere, roba da svenire gente.

Per carità, ognuno fa quel che vuole con il proprio tempo.
 
W

Wildbone

Guest
Per quanto possa essere forte a me i personaggi stile neymar non piacciono proprio.

Mi spiace vedere come vengano considerati idoli dei bimbiminkia.

A giudicare da quello che vedo in basso a sinistra mi sa che qualcuno ha pure dormito lì stanotte..

Esistono davvero persone che stanno male al mondo..

Mi affascina sempre vedere come al mondo ci sia un tanta gente con un sacco di tempo libero e come queste persona decidano di usarlo in maniera brillante, stando per esempio in cosa ore ed ore per comprare una maglietta.

Ehm, vorreste dirmi che se arrivasse Ronaldo non vi comprereste la maglia? Una coda di un centinaio di persone allo store ufficiale, nel centro della capitale, il giorno del grande arrivo, non è mica una cosa così deprecabile; io stesso lo farei, anche se sono più un "animale digitale", e quindi me la ordinerei sullo store online :p
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ehm, vorreste dirmi che se arrivasse Ronaldo non vi comprereste la maglia? Una coda di un centinaio di persone allo store ufficiale, nel centro della capitale, il giorno del grande arrivo, non è mica una cosa così deprecabile; io stesso lo farei, anche se sono più un "animale digitale", e quindi me la ordinerei sullo store online :p

la maglia potrei anche comprarla, la coda di ore è un lusso che non posso permettermi
 
Alto
head>