Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Voglio vederlo marcato da Portanova e Bovo
    Di difensori che picchiano il Sud America è sempre stato pieno, anche se magari non come negli anni 60-70, e forse proprio in Brasile ne hanno di meno.

    Comunque il ragionamento di Tifo’o non fa una piega, ed è una realtà che non riguarda solo i giocatori, per capirci, ci sono allenatori brasiliani che sono pagati più degli allenatori di Milan, Juventus o Inter, cosa impensabile 10-15 anni fa.
    Un Ronaldinho o Ronaldo non si sarebbe mossi per qualche anno avessero potuto guadagnare quelle cifre in patria. Mi viene in mente il Palmeiras di 15-20 anni, quello sponsorizzato parmalat, una sorta di all stars che poteva permettersi ingaggi sopra la media, che infatti aveva in rosa giocatori della nazionale come Rivaldo, Djalminha, Cafu, che avevano 4-5 anni in più rispetto a quelli che ha oggi Neymar.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.