Neymar PSG tutto vero , trattativa avanzata.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dalla nota radio Rac1 specializzata in affari a Barcellona ( notizia confermata da Pedullà ) è tutto vero , il PSG sta per pagare la clausola di 222 milioni .

Trattativa avanzata anche se il presidente Bartomeu smentisce ( molto goffamente a dire il vero ) giustificando l impossibilità di pagare la clausola per nessun club al mondo se non infrangendo regole del FPF.
Dunque pare proprio che il giovane brasiliano sia sulla via per Parigi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Come riportato dalla nota radio Rac1 specializzata in affari a Barcellona ( notizia confermata da Pedullà ) è tutto vero , il PSG sta per pagare la clausola di 222 milioni .

Trattativa avanzata anche se il presidente Bartomeu smentisce ( molto goffamente a dire il vero ) giustificando l impossibilità di pagare la clausola per nessun club al mondo se non infrangendo regole del FPF.
Dunque pare proprio che il giovane brasiliano sia sulla via per Parigi

Peccato perché andrebbe ad intrappolarsi in Francia, ma se c'è un giocatore per cui vale la pena spenderli è lui, è imbarazzante da quanto è forte
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ho una curiosità: come rientra nei parametri del FPF una cosa del genere?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Se vuole diventare il migliore non può fare a vita lo scudiero di Messi.

Il punto è che il PSG è una squadra di figurine in un campionato ridicolo...Messi è in fase calante, Neymar ancora (quasi) agli inizi, e nonostante il Barca non sia quello di 2-3 anni fa può sempre tornare ad esserlo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho una curiosità: come rientra nei parametri del FPF una cosa del genere?

Ha un peso di 50 mln sul cartellino all'anno, più 40-50 lordi (la legislazione in Francia mi pare sia meno onerosa) per lo stipendio suppongo.

E' parecchio, ma i ricavi da questa operzione sarebbero pazzeschi.
 
Alto
head>