Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Mi dispiace, la Germania li avrebbe dovuti buttare fuori al completo, così rischiano addirittura di passare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Quindi prepariamoci ad una partita col "rigorino" scontato

Bannato
    Fallo duro, ma che ci sta. Neymar è stato sfortunato a farsi male e fortunato a non farsene di più... è sempre un peccato quando un grande giocatore si fa male.

Mi dispiace che non si sia parlato altrettanto del fallo assassino di Matuidi su Onazi.

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    E dove me li metti Gareth Bale (Che è già 10 spanne sopra Neymar) James Rodriguez?
    Neymar per quanto mi stia antipatico è fortissimo,questo non lo metto in dubbio,ma non è l'unico talento che c'è nel mondo...

Io lo ripeto per me Gareth Bale è molto più forte e completo.La cosa bella è che Gareth migliorerà ancora..
    Hai ragione bale adesso è uno dei più forti e di sicuro ci molti altri campioni e potenziali fenomeni, ma neymar è l'unico che vedendolo giocare mi fa venire in mente paragoni con messi e c.ronaldo, l'unico in grado di raggiungerli.

Quoto superdinho80, neymar da proprio sensazione di talento puro, di uno predestinato ad entrare nell'olimpo del calcio!

a me onestamente dispiace

da tifoso del calcio mi piacerebbe che le squadre possano sempre schierare i loro top 11

Ad esempio mi è dispiaciuto che all'olanda sono mancati strootman e de jong

Senior Member L'avatar di Jino
    Una decina d'anni fa avevo preso una ginocchiata sul muscolo lombare a calcio, un dolore lancinante, non riuscivo nemmeno a camminare per settimane, dolore dalla schiena alla punta del piede, in parte capisco perfettamente il dolore che prova.

Capisco che Neymar non è molto simpatico, ma sarebbe meglio ai mondiali avere più campioni che scarpari...comunque Marchisio fuori per un falletto e Zuniga rimane in campo...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Capisco che Neymar non è molto simpatico, ma sarebbe meglio ai mondiali avere più campioni che scarpari...comunque Marchisio fuori per un falletto e Zuniga rimane in campo...
    Zuniga doveva essere espulso, ma purtroppo non sono d'accordo su Marchisio.
    Io personalmente non lo avrei espulso, però non trovo scandalosa l'espulsione. Quel fallo lo avrebbe potuto/dovuto evitare, così come lo avrebbe dovuto a maggior ragione fare Zuniga.

Senior Member L'avatar di Jino
    Zuniga espulso? Esagerati, diciamo che Neymar è stato molto sfortunato, era un entrata scomposta ma non certo per far male, era da giallo, diciamo che "l'ha preso bene". A mio parere l'entrata di Balotelli che gli costò il giallo contro il Costa Rica è stata decisamente peggio, solo che li non successe nulla. I cartellini ragazzi non vanno in base all'entità dell'infortunio.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Madonna...ha rischiato la carriera Neymar...
    Meno male che non è interessato il midollo...
    Sarebbe stato davvero shockante

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.