Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    @Morghot interventi del genere qui su non sono ammessi. Leggiti il regolamento se non lo hai fatto. Ultimo avvertimento.
    Ok riformulo:

Neymar costruito? Sì è un potenziale crack mondiale da quando gioca a pallone, è ovvio che su di lui si sia costruito un mondo di aspettative e altro, sarebbe strano il contrario onestamente.

Ma questo non vuol dire che non sia il fenomeno che realmente già è che di sicuro migliorerà in futuro... cioè è del 92' ed è già 6°marcatore nella storia del brasile, stiamo veramente mettendo in dubbio il suo talento?

Io attualmente lo vedo come l'unico in grado,in futuro, di piazzarsi nella categoria alieni a fianco di messi e c.ronaldo.
    E dove me li metti Gareth Bale (Che è già 10 spanne sopra Neymar) James Rodriguez?
    Neymar per quanto mi stia antipatico è fortissimo,questo non lo metto in dubbio,ma non è l'unico talento che c'è nel mondo...

Io lo ripeto per me Gareth Bale è molto più forte e completo.La cosa bella è che Gareth migliorerà ancora..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    E dove me li metti Gareth Bale (Che è già 10 spanne sopra Neymar) James Rodriguez?
    Neymar per quanto mi stia antipatico è fortissimo,questo non lo metto in dubbio,ma non è l'unico talento che c'è nel mondo...

Io lo ripeto per me Gareth Bale è molto più forte e completo.La cosa bella è che Gareth migliorerà ancora..
    gareth bale è più un grandissimo atleta che un grande talento, a livello di talento neymar è superiore a tutti, ecco questo james rodriuguez è anche lui un grande talento ma ne deve fare di strada per consacrarsi...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    gareth bale è più un grandissimo atleta che un grande talento, a livello di talento neymar è superiore a tutti, ecco questo james rodriuguez è anche lui un grande talento ma ne deve fare di strada per consacrarsi...
    Si ma Bale ha pure talento!Non basta essere un grandissimo atleta per fare quello che fa!
    Fidati che quando finiranno le carriere Bale avrà inciso di più....Quello che conta nel calcio è essere concreti e decisivi!Fare goal nelle finali di Champions,nelle finali di Copa del Re etc...Fare 300 doppi passi nella tre quarti campo,non porta da nessuna parte.

James Rodriguez deve dimostrare ancora tutto quanto lo deve dimostrare Neymar...Si parlava di talento e l'ho nominato per questo motivo.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Zuniga
    Corro a comprare la tua maglia del Napoli militar-style!
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Per una volta non ha simulato
    Zuniga
    Ma Zuniga ave cosa??????

Questo si è fratturato una vertebra, stiamo parlando della schiena, una della parti più sensibili del corpo. In quel colpo poteva finire paralizzato per il resto della sua vita. Non c'è assoluttamente niente da godere in certi interventi.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Si ma Bale ha pure talento!Non basta essere un grandissimo atleta per fare quello che fa!
    Fidati che quando finiranno le carriere Bale avrà inciso di più....Quello che conta nel calcio è essere concreti e decisivi!Fare goal nelle finali di Champions,nelle finali di Copa del Re etc...Fare 300 doppi passi nella tre quarti campo,non porta da nessuna parte.

James Rodriguez deve dimostrare ancora tutto quanto lo deve dimostrare Neymar...Si parlava di talento e l'ho nominato per questo motivo.
    sono d'accordo ma bale più che talento naturale è uno che si è allenato tanto ed è cresciuto tantisismo per arrivare a quei livelli, james rodriguez e neymar sono nati già con quei piedi da fenomeni, capito che voglio dire??

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma Zuniga ave cosa??????

Questo si è fratturato una vertebra, stiamo parlando della schiena, una della parti più sensibili del corpo. In quel colpo poteva finire paralizzato per il resto della sua vita. Non c'è assoluttamente niente da godere in certi interventi.
    Prima di tutto non ha fatto apposta.Intervento duro,da ammonizione,ma pur sempre un intervento di gioco non certo eseguito con l'obiettivo di spaccargli la schiena.
    Secondo,hanno detto chiaramente che si tratta di un infortunio guaribile in un mesetto,non è un infortunio particolarmente grave.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Perfetto.

Sia chiaro, tra i due prendo Bale.

Member L'avatar di Snake
    se gli va male Neymar poteva finire su una sedia a rotelle, la gente che gode per questi infortuni mi fa cascare le braccia, ma immagino che si fosse trattato di Inzaghi al posto di Neymar avreste chiesto la squalifica a vita per Zuniga.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    se gli va male Neymar poteva finire su una sedia a rotelle, la gente che gode per questi infortuni mi fa cascare le braccia, ma immagino che si fosse trattato di Inzaghi al posto di Neymar avreste chiesto la squalifica a vita per Zuniga.
    In effetti ora che ho letto bene, fa veramente male.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Prima di tutto non ha fatto apposta.Intervento duro,da ammonizione,ma pur sempre un intervento di gioco non certo eseguito con l'obiettivo di spaccargli la schiena.
    Secondo,hanno detto chiaramente che si tratta di un infortunio guaribile in un mesetto,non è un infortunio particolarmente grave.
    Ecco, non mi pare che sia morente.
    Zuniga non l'ha ammazzato e non l'ha fatto apposta.
    Non tollero Neymar e, tornando seri, sinceramente non riesco minimamente ad essere dispiaciuto del suo infortunio, sono sincero.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.