Neymar: la Liga non ha accettato la clausola pagata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,077
Bomba riportato da Marca. Secondo il quotidiano spagnolo, Neyamr avrebbe depositato l'ammontare della clausola, 222 milioni di euro, nelle casse del Barça. La Liga però non ha accettato il pagamento ed il relativo documento fornito.

Seguiranno aggiornamento.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,058
Reaction score
2,564
Ma possono fare una cosa del genere? Ma finché mafieggiano Real e Farca va tutto bene?
 
W

Wildbone

Guest
Bomba riportato da Marca. Secondo il quotidiano spagnolo, Neyamr avrebbe depositato l'ammontare della clausola, 222 milioni di euro, nelle casse del Barça. La Liga però non ha accettato il pagamento ed il relativo documento fornito.

Seguiranno aggiornamento.

Oh come mi vien da ridere. Penso che il castello iberico stia per crollare miseramente.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma che diavolo combinano? Possono comportarsi cosi?? Non credo
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Tribunale del lavoro e UE che intervengono tra 3,2,1...
Alla fine lo vendono per pagare le spese legali se portano avanti sta pantomima..
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma non lo capite che un acquisto di 222M drogherebbe definitivamente i già pochi equilibri di questo mercato? D'ora in avanti QUALSIASI giocatore che fa un'annata buona ti verrà a costare 100M essendo buoni, vedi Belotti che non ne vale manco la metà. Sinceramente godrei se dovesse saltare l'affare anche se ci credo poco ormai

Anche a me stanno sulle palle Real e Barca ma qui c'e in gioco una cosa molto più grave che il semplice odio calcistico verso una squadra
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma non lo capite che un acquisto di 222M drogherebbe definitivamente i già pochi equilibri di questo mercato? D'ora in avanti QUALSIASI giocatore che fa un'annata buona ti verrà a costare 100M essendo buoni, vedi Belotti che non ne vale manco la metà. Sinceramente godrei se dovesse saltare l'affare anche se ci credo poco ormai

Anche a me stanno sulle palle Real e Barca ma qui c'e in gioco una cosa molto più grave che il semplice odio calcistico verso una squadra

Non puoi fermare l'evoluzione. Finché non cambiano le regole è normale che si vada in questa direzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>