Neymar è veramente tutto questo fenomeno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370
Vorrei vederlo "Demessizzato". Un pò come Guardiola e Luigi Enrico.

Attenzione perchè Messi migliora (anzi, trasforma) tutti quelli che gli giocano di fianco ed insieme. Prendendosi leadership e responsabilità.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vorrei vederlo "Demessizzato". Un pò come Guardiola e Luigi Enrico.

Attenzione perchè Messi migliora (anzi, trasforma) tutti quelli che gli giocano di fianco ed insieme. Prendendosi leadership e responsabilità.

Parliamo di uno che con la Seleçao ha numeri mostruosi...


Al contrario di Messi con la Selecciòn


(non sono così folle da paragonarli)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
No dai, Eden è un grande giocatore. Non ai livelli di Neymar, ma non si può dire che è sopravvalutato. Neymar, James, Gotze e Hazard sono più o meno tutti lì...il futuro è loro. Io ritengo Neymar più forte, dopo di lui James.
Hazard nella nullità della Premier (davvero scandaloso come sia calata la qualità delle squadre inglesi, basta guardare l'Arsenal) riesce a far bene, ma quando si alza l'asticella fatica ad emergere. In Champions era più simile all'Hazard visto al Mondiale che non a quello che si vede in Premier il weekend.

Comunque W Neymar e W Hazard!
Ad avercene....

concordo con ogni parola di quello che hai detto, hazard è anche uno dei miei giocatori preferiti, non ho mai detto che è scarso
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Vorrei vederlo "Demessizzato". Un pò come Guardiola e Luigi Enrico.

Attenzione perchè Messi migliora (anzi, trasforma) tutti quelli che gli giocano di fianco ed insieme. Prendendosi leadership e responsabilità.

insomma messi non migliora tantissimo quelli che giocano con lui però quest'anno si è messo a disposizione della squadra e non i suoi compagni a disposizione sua e i risultati si vedono, e bravo anche l'allenatore che gli ha saputo trasmettere questo perchè l'allenatore non si vede solo sotto l'aspetto tattico e tecnico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>