Neymar è veramente tutto questo fenomeno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
No dai, Eden è un grande giocatore. Non ai livelli di Neymar, ma non si può dire che è sopravvalutato. Neymar, James, Gotze e Hazard sono più o meno tutti lì...il futuro è loro.
A te Gotze piace così tanto? Al Dortmund mi faceva impazzire, ma negli ultimi due anni mi ha deluso... neanche il gol in finale Mondiale mi sembra che l'abbia sbloccato a Monaco. Ammetto però di non seguire con particolare attenzione la Bundesliga.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
No dai, Eden è un grande giocatore. Non ai livelli di Neymar, ma non si può dire che è sopravvalutato. Neymar, James, Gotze e Hazard sono più o meno tutti lì...il futuro è loro. Io ritengo Neymar più forte, dopo di lui James.
Hazard nella nullità della Premier (davvero scandaloso come sia calata la qualità delle squadre inglesi, basta guardare l'Arsenal) riesce a far bene, ma quando si alza l'asticella fatica ad emergere. In Champions era più simile all'Hazard visto al Mondiale che non a quello che si vede in Premier il weekend.

Comunque W Neymar e W Hazard!
Ad avercene....

Concordo con te, però per me Neymar è un passo avanti a tutti con testa, palle e probabilmente anche col talento.

Mi fa arrabbiare quando si butta ma va be :asd:

A te Gotze piace così tanto? Al Dortmund mi faceva impazzire, ma negli ultimi due anni mi ha deluso... neanche il gol in finale Mondiale mi sembra che l'abbia sbloccato a Monaco. Ammetto però di non seguire con particolare attenzione la Bundesliga.

Per me soffre il fatto di essere il non-tedesco per eccellenza, anche se teoricamente ha il mister adatto per esserlo, io credo che debba andare a giocare in un altro campionato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,853
Reaction score
27,990
Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Messaggi provocatori, come da regolamento, vengono cancellati.

Solo post costruttivi.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Quarti di finale e semifinale: totale 6 gol.
Non so se è un fenomeno, sicuramente è decisivo.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Boh, se questo non è un fenomeno...Non esistono solo i Messi e i Ronaldo di questo mondo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Boh, se questo non è un fenomeno...Non esistono solo i Messi e i Ronaldo di questo mondo.

che poi a dirla tutta se Ronaldo è considerato un fenomeno allora ci può stare tranquillamente che venga considerato tale pure Neymar, infatti a me sembra a tutti gli effetti il nuovo Ronaldo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>