Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 347

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    No dai, Eden è un grande giocatore. Non ai livelli di Neymar, ma non si può dire che è sopravvalutato. Neymar, James, Gotze e Hazard sono più o meno tutti lì...il futuro è loro.
    A te Gotze piace così tanto? Al Dortmund mi faceva impazzire, ma negli ultimi due anni mi ha deluso... neanche il gol in finale Mondiale mi sembra che l'abbia sbloccato a Monaco. Ammetto però di non seguire con particolare attenzione la Bundesliga.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    No dai, Eden è un grande giocatore. Non ai livelli di Neymar, ma non si può dire che è sopravvalutato. Neymar, James, Gotze e Hazard sono più o meno tutti lì...il futuro è loro. Io ritengo Neymar più forte, dopo di lui James.
    Hazard nella nullità della Premier (davvero scandaloso come sia calata la qualità delle squadre inglesi, basta guardare l'Arsenal) riesce a far bene, ma quando si alza l'asticella fatica ad emergere. In Champions era più simile all'Hazard visto al Mondiale che non a quello che si vede in Premier il weekend.

Comunque W Neymar e W Hazard!
    Ad avercene....
    Concordo con te, però per me Neymar è un passo avanti a tutti con testa, palle e probabilmente anche col talento.

Mi fa arrabbiare quando si butta ma va be

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    A te Gotze piace così tanto? Al Dortmund mi faceva impazzire, ma negli ultimi due anni mi ha deluso... neanche il gol in finale Mondiale mi sembra che l'abbia sbloccato a Monaco. Ammetto però di non seguire con particolare attenzione la Bundesliga.
    Per me soffre il fatto di essere il non-tedesco per eccellenza, anche se teoricamente ha il mister adatto per esserlo, io credo che debba andare a giocare in un altro campionato.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Cucù

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    .

Senior Member L'avatar di Frikez
    .

Amministratore L'avatar di Admin
    Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Messaggi provocatori, come da regolamento, vengono cancellati.

Solo post costruttivi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di gabuz
    Quarti di finale e semifinale: totale 6 gol.
    Non so se è un fenomeno, sicuramente è decisivo.

Member
    Boh, se questo non è un fenomeno...Non esistono solo i Messi e i Ronaldo di questo mondo.

Bannato
    Certo che questo topic ha portato davvero fortuna a Neymar

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Boh, se questo non è un fenomeno...Non esistono solo i Messi e i Ronaldo di questo mondo.
    che poi a dirla tutta se Ronaldo è considerato un fenomeno allora ci può stare tranquillamente che venga considerato tale pure Neymar, infatti a me sembra a tutti gli effetti il nuovo Ronaldo

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.