Neymar è veramente tutto questo fenomeno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Straquoto.
Per me rispetto a Eden e proprio di un altro pianeta.

Hazard è il trascinatore del Chelsea è lui che crea la maggior parte delle azioni da gol è lui che crea la superiorità numerica.
Neymar è solo un finalizzatore, se non segna non fa nulla.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
i gol con il Brasile nelle amichevoli non so che rilevanza possano avere, gli assist cmq sono 6 e tutti passaggi semplici da 2 metri.

Il punto è secondo me che non è un giocatore dominate, Messi è coinvolto nel 90% dei suoi gol, forse con la pulce qualche gol lo farei anche io. In generale non ricordo partite in cui è stato dominante e ha trascinato la squadra, può essere definito la spalla di Messi. Sicuramente è uno che deve essere innescato perché da solo non fa nulla.
Verissimo, i numeri parlano per lui infatti :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Hazard è il trascinatore del Chelsea è lui che crea la maggior parte delle azioni da gol è lui che crea la superiorità numerica.
Neymar è solo un finalizzatore, se non segna non fa nulla.

Il trascinatore del Chelsea si chiama Cesc Fabregas.

Hazard deve svegliarsi, Neymar gli mangia in testa
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Si tratta di un grande calciatore e in prospettiva può diventare come CR7, poiché, a dispetto del look, mi sembra un ragazzo molto professionale. Però se parliamo di classe pura non può esser considerato un super fenomeno, ad esempio Adriano e Pato alla sua età mi sembravano superiori (non scomodo Ronaldinho).
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Si tratta di un grande calciatore e in prospettiva può diventare come CR7, poiché, a dispetto del look, mi sembra un ragazzo molto professionale. Però se parliamo di classe pura non può esser considerato un super fenomeno, ad esempio Adriano e Pato alla sua età mi sembravano superiori (non scomodo Ronaldinho).

Pato purtroppo alla sua età era già finito. Ronaldinho era superiore ma lo stesso si può dire x qualsiasi altro giocatore terrestre.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Hazard quando le cose si mettono male inizia a giochicchiare alla Menez. Neymar ha dimostrato di avere carattere da leader.
Al primo anno in Europa ha fatto una grandissima stagione, quest'anno ancora più mostruoso.
Al momento non c'è paragone tra i due.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Si tratta di un grande calciatore e in prospettiva può diventare come CR7, poiché, a dispetto del look, mi sembra un ragazzo molto professionale. Però se parliamo di classe pura non può esser considerato un super fenomeno, ad esempio Adriano e Pato alla sua età mi sembravano superiori (non scomodo Ronaldinho).
Pato sbagliava stop e passaggi di tre metri, dribblava soprattutto in velocità... non direi che avesse più classe ;)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
io ad esempio ritengo hazard sopravvalutato non neymar

No dai, Eden è un grande giocatore. Non ai livelli di Neymar, ma non si può dire che è sopravvalutato. Neymar, James, Gotze e Hazard sono più o meno tutti lì...il futuro è loro. Io ritengo Neymar più forte, dopo di lui James.
Hazard nella nullità della Premier (davvero scandaloso come sia calata la qualità delle squadre inglesi, basta guardare l'Arsenal) riesce a far bene, ma quando si alza l'asticella fatica ad emergere. In Champions era più simile all'Hazard visto al Mondiale che non a quello che si vede in Premier il weekend.

Comunque W Neymar e W Hazard!
Ad avercene....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>