Neymar è veramente tutto questo fenomeno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
è solo questione di tempo, con questo inizio di stagione clamoroso sta mettendo le basi per vincere l'anno prossimo soprattutto dovesse fare una grande copa america. Non potrebbe esserci giocatore più degno di questo Neymar per spezzare il duopolio.

Anyway anche stasera benino :fuma:

griezmann è superiore :fuma:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Oggi l'ho guardato con attenzione e bisogna dire che è un grande giocatore ma purtroppo Messi è ancora di un altra categoria (almeno stasera), io sono un po' stufo di Messi vs Ronaldo e mi piacerebbe vedere Neymar che va in un altra squadra e se la gioca anche lui per il pallone d'oro.

Al Barca rischia di fare lo scudiero di messi per altri 3-4 anni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Oggi l'ho guardato con attenzione e bisogna dire che è un grande giocatore ma purtroppo Messi è ancora di un altra categoria (almeno stasera), io sono un po' stufo di Messi vs Ronaldo e mi piacerebbe vedere Neymar che va in un altra squadra e se la gioca anche lui per il pallone d'oro.

Al Barca rischia di fare lo scudiero di messi per altri 3-4 anni.

Può essere. Però per esempio nel Brasile non è ancora leader, non è proprio a livello di Messi. Però vorrei tanto vederlo come centravanti, o comunque nel vivo del gioco, almeno in nazionale.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Può essere. Però per esempio nel Brasile non è ancora leader, non è proprio a livello di Messi. Però vorrei tanto vederlo come centravanti, o comunque nel vivo del gioco, almeno in nazionale.

Secondo me è più leader lui nella nazionale brasiliana che Messi nell argentina, leader tecnico si intende
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Può essere. Però per esempio nel Brasile non è ancora leader, non è proprio a livello di Messi. Però vorrei tanto vederlo come centravanti, o comunque nel vivo del gioco, almeno in nazionale.
Leader della sua nazionale lo è sicuramente. Il fatto che gli hanno dato la fascia di capitano, strappandola a Thiago Silva, ne è una dimostrazione, così come i 46 gol in poco più di 60 partite (quinto marcatore di sempre a soli 23 anni).
Purtroppo per lui questo è uno dei Brasile peggiori di sempre.

Sul paragone Messi-Neymar per me non c'è proprio storia, l'argentino è di un'altra categoria sopra tutti (intendo Messi nel pieno della forma, al top).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Leader della sua nazionale lo è sicuramente. Il fatto che gli hanno dato la fascia di capitano, strappandola a Thiago Silva, ne è una dimostrazione, così come i 46 gol in poco più di 60 partite (quinto marcatore di sempre a soli 23 anni).
Purtroppo per lui questo è uno dei Brasile peggiori di sempre.

Sul paragone Messi-Neymar per me non c'è proprio storia, l'argentino è di un'altra categoria sopra tutti (intendo Messi nel pieno della forma, al top).

Messi mi fa "paura" perché secondo me ha raggiunto la pace dei sensi..ieri vederlo rinunciare alla tripletta lasciando il rigore a Neymar per farlo segnare mi ha spaventato...se smette di inseguire record di gol e si mette a giocare al 100% per la squadra è finita per chiunque contro sto Barca, faranno terra bruciata per 3 anni
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Diciamo che Neymar è migliorato, ma non mettiamolo nella stessa frase con Messi per favore, Messi è inarrivabile, la perfezione assoluta nel calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>