Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 347

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    solo questione di tempo, con questo inizio di stagione clamoroso sta mettendo le basi per vincere l'anno prossimo soprattutto dovesse fare una grande copa america. Non potrebbe esserci giocatore pi degno di questo Neymar per spezzare il duopolio.

Anyway anche stasera benino
    griezmann superiore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Oggi l'ho guardato con attenzione e bisogna dire che un grande giocatore ma purtroppo Messi ancora di un altra categoria (almeno stasera), io sono un po' stufo di Messi vs Ronaldo e mi piacerebbe vedere Neymar che va in un altra squadra e se la gioca anche lui per il pallone d'oro.

Al Barca rischia di fare lo scudiero di messi per altri 3-4 anni.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Oggi l'ho guardato con attenzione e bisogna dire che un grande giocatore ma purtroppo Messi ancora di un altra categoria (almeno stasera), io sono un po' stufo di Messi vs Ronaldo e mi piacerebbe vedere Neymar che va in un altra squadra e se la gioca anche lui per il pallone d'oro.

Al Barca rischia di fare lo scudiero di messi per altri 3-4 anni.
    Pu essere. Per per esempio nel Brasile non ancora leader, non proprio a livello di Messi. Per vorrei tanto vederlo come centravanti, o comunque nel vivo del gioco, almeno in nazionale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Pu essere. Per per esempio nel Brasile non ancora leader, non proprio a livello di Messi. Per vorrei tanto vederlo come centravanti, o comunque nel vivo del gioco, almeno in nazionale.
    Secondo me pi leader lui nella nazionale brasiliana che Messi nell argentina, leader tecnico si intende

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    griezmann superiore
    anche El Sharaway

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Leader della sua nazionale lo sicuramente. Il fatto che gli hanno dato la fascia di capitano, strappandola a Thiago Silva, ne una dimostrazione, cos come i 46 gol in poco pi di 60 partite (quinto marcatore di sempre a soli 23 anni).
    Purtroppo per lui questo uno dei Brasile peggiori di sempre.

Sul paragone Messi-Neymar per me non c' proprio storia, l'argentino di un'altra categoria sopra tutti (intendo Messi nel pieno della forma, al top).

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Leader della sua nazionale lo sicuramente. Il fatto che gli hanno dato la fascia di capitano, strappandola a Thiago Silva, ne una dimostrazione, cos come i 46 gol in poco pi di 60 partite (quinto marcatore di sempre a soli 23 anni).
    Purtroppo per lui questo uno dei Brasile peggiori di sempre.

Sul paragone Messi-Neymar per me non c' proprio storia, l'argentino di un'altra categoria sopra tutti (intendo Messi nel pieno della forma, al top).
    Messi mi fa "paura" perch secondo me ha raggiunto la pace dei sensi..ieri vederlo rinunciare alla tripletta lasciando il rigore a Neymar per farlo segnare mi ha spaventato...se smette di inseguire record di gol e si mette a giocare al 100% per la squadra finita per chiunque contro sto Barca, faranno terra bruciata per 3 anni
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato

Member
    Diciamo che Neymar migliorato, ma non mettiamolo nella stessa frase con Messi per favore, Messi inarrivabile, la perfezione assoluta nel calcio.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localit
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    Diciamo che Neymar migliorato, ma non mettiamolo nella stessa frase con Messi per favore, Messi inarrivabile, la perfezione assoluta nel calcio.
    Chapeau

Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.