Neymar è veramente tutto questo fenomeno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma davvero va ancora avanti sto topic, dopo i numeri dell'ultima stagione :muhahah: ? Ci vuole coraggio. Mettete da parte le antipatie, mi dispiace per alcuni ma Neymar è un fenomeno.
Torres è stato giustamente bannato, ma Ma che ooh ne fa degnamente le veci. Io ci rinuncio, perché non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. :muhahah:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Mi è bastato leggere "Griezmann più forte di Neymar"...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ne aprirei uno anche su Maradona criticando il suo destro e il colpo di testa :fuma:
 
R

Renegade

Guest
Torres è stato giustamente bannato, ma Ma che ooh ne fa degnamente le veci. Io ci rinuncio, perché non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. :muhahah:
[MENTION=2219]Ma che ooh[/MENTION] però esprime le sue opinioni, per quanto particolari, col massimo rispetto di quelle degli altri e senza insultare, ponendosi sempre degnamente. Ritengo non sia proprio il caso di paragonarli.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
[MENTION=2219]Ma che ooh[/MENTION] però esprime le sue opinioni, per quanto particolari, col massimo rispetto di quelle degli altri e senza insultare, ponendosi sempre degnamente. Ritengo non sia proprio il caso di paragonarli.
Non intendevo nella forma ma nel contenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>