Neymar è veramente tutto questo fenomeno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Neymar è un Satana! Ragazzi non scherziamo. Che non abbia visione di gioco e che sia solo un finalizzatore secondo me è una vaccata senza precedenti. Ha un dribbling pauroso e le azioni se le sa creare da solo. Non è pirlo ovviamente, ma i compagni li vede pure lui eh. È una bestia dai. Ha anche un tiro che non sarà fortissimo, ma è molto preciso. Non mi sta simpatico perché si tuffa troppo,ma è veramente fortissimo.
Sheva lo preferisco pure a CR7 e io sono uno che stima il portoghese. Lewandoski è un'altro giocatore fenomenale. È una punta strepitosa. Fa giocare meglio la squadra, sa far tutto e fa tutto molto bene, ma non scomodate gente come Sheva.

Neymar non si crea un bel niente da solo. Solo chi non ha seguito il barcelona in stagione può scrivere una cosa del genere.
Messi è coinvolto in base alle statistiche al 90% dei gol di Neymar e la maggior parte dei suoi gol sono da bomber vero da opportunista.

Per me in questa Copa America si vedrà il vero Neymar, non ha il cast stellare del Barca sarà lui a dover trascinare.
Io dico che il vero Neymar è quello dell'anno scorso, quando Messi era in fase calante, non c'era ne Rakitic e ne Suarez.

Il confronto tra Romario e Neymar è una bestemmia, Romario ha vinto un mondiale con una banda di scappati di casa, si può dire che quasi l'abbia vinto da solo, vedremo se Neymar sarà capace di andarci vicino. Tecnicamente Romario giocatore di ben altro livello, Neymar più fumoso che tecnico.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Neymar non si crea un bel niente da solo. Solo chi non ha seguito il barcelona in stagione può scrivere una cosa del genere.
Messi è coinvolto in base alle statistiche al 90% dei gol di Neymar e la maggior parte dei suoi gol sono da bomber vero da opportunista.

Per me in questa Copa America si vedrà il vero Neymar, non ha il cast stellare del Barca sarà lui a dover trascinare.
Io dico che il vero Neymar è quello dell'anno scorso, quando Messi era in fase calante, non c'era ne Rakitic e ne Suarez.

Il confronto tra Romario e Neymar è una bestemmia, Romario ha vinto un mondiale con una banda di scappati di casa, si può dire che quasi l'abbia vinto da solo, vedremo se Neymar sarà capace di andarci vicino. Tecnicamente Romario giocatore di ben altro livello, Neymar più fumoso che tecnico.

L'ho seguito il Barcellona.Tu dici che Neymar non sa crearsi le aizoni e questa per me e' una boiata.I gol che ha fatto al mondiale (trascinando il Brasile fino al suo infortunio) i gol fatti lo scorso anno col Barca e tutti i gol fatti col Santos dovrebbero farti capire che Neymar e' completo.Sa sfruttare al meglio le occasioni e sa inventarsi gol dal nulla.Anche quest'anno lo ha dimostrato eh.Io poi di Romario non ho parlato.


Neymar non sa inventarsi gol da solo,fa solo gol da opportunista.Si si certo..Neymar e' proprio come Destro.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
io parlo in generale, gol del genere gli ha fatti anche Vieri, non vuol dire niente...
Senza considerare poi che era il 3 gol di una partita già chiusa dal Barca.

La maggior parte dei gol di Neymar sono come quelli che hai visto contro il Bayern, gol da opportunista o in contropiede...
Poi anche Vieri come ho detto ha fatto gol da centrocampo, non significa nulla.
Neymar per me ha bisogna di essere innescato, ha bisogna che la sua squadra domini,questa è la mia sensazione, se mi mostrerà il contrario, cambiero idea, ma per il momento le sensazioni sono quelle di un giocatore simile a Thomas Muller per opportunismo, ma più atletico e con più tecnica.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
A me sinceramente che prenda palla in difesa, scarti tutti e segni con le chiappe interessa relativamente... dico solo che un giocatore che, a 23 anni, segna 6 gol tra quarti e semifinale di Champions League fatico a non volerlo in squadra. In qualunque squadra.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
A me sinceramente che prenda palla in difesa, scarti tutti e segni con le chiappe interessa relativamente... dico solo che un giocatore che, a 23 anni, segna 6 gol tra quarti e semifinale di Champions League fatico a non volerlo in squadra. In qualunque squadra.
ma infatti chi ha detto nulla del genere. Grandissimo giocatore, però per me non è un trascinatore...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Mi spieghi in cosa fosse nettamente più forte Batistuta? Per me quelli sono attaccanti totali, sanno fare tutto, chi più chi meno ma sono attaccanti veri e completi.

In TUTTO, Batistuta, negli anni 2000 quando giocava Shevchenko era uno degli attaccanti che ammiravo di più, un giocatore in grado di spostare gli equilibri di una partita da solo, aveva grinta, leadership, forza fisica, tenacia, era un attaccante completo, a quelli forse ci si può avvicinare Suarez ma come ho già detto siamo in un altro pianeta, Batigoal era uno che ti dava la sensazione che la partita potesse cambiare da un momento all'altro, e negli ultimi anni attaccanti con le sue caratteristiche ho visto solo Milito. Non so, forse non lo hai visto giocare ai suoi tempi ma era formidabile, non ha avuto il privilegio di poter giocare in grandi squadre, però avesse giocato nel Real sarebbe stato ricordato ugualmente come lo si ricorda oggi, e poi ha l'amore di una città come Firenze a cui ha dato tantissimo. Trovo davvero strano che qui qualcuno paragoni gli attaccanti odierni a gente come Batistuta, Sheva, Romario, ad oggi solo Messi, Ronaldo e Ibra potranno essere ricordati come fuoriclasse, in futuro non dico che non lo potrà essere Neymar eh, perchè le cose che ha fatto principalmente con la sua Nazionale a 23 anni sono ottime, però deve fare tanta strada e non si tratta di essere "romantici" pensando al passato, si tratta di essere realisti
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Giocatore fantastico Neymar, un grandissimo finalizzatore (basterebbero i numeri, 23 anni e già 230 gol in carriera), grande dribbling, controllo palla, velocità, personalità. E' già un campione indiscusso.
Come caratteritistiche più simile ad un goleador alla Cristiano Ronaldo piuttosto che ad un fantasista stile Ronaldinho.
Ha tutto per poter diventare il miglior giocatore del mondo, e secondo me quando Messi e Ronaldo inizieranno ad invecchiare sarà pallone d'oro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In TUTTO, Batistuta, negli anni 2000 quando giocava Shevchenko era uno degli attaccanti che ammiravo di più, un giocatore in grado di spostare gli equilibri di una partita da solo, aveva grinta, leadership, forza fisica, tenacia, era un attaccante completo, a quelli forse ci si può avvicinare Suarez ma come ho già detto siamo in un altro pianeta, Batigoal era uno che ti dava la sensazione che la partita potesse cambiare da un momento all'altro, e negli ultimi anni attaccanti con le sue caratteristiche ho visto solo Milito. Non so, forse non lo hai visto giocare ai suoi tempi ma era formidabile, non ha avuto il privilegio di poter giocare in grandi squadre, però avesse giocato nel Real sarebbe stato ricordato ugualmente come lo si ricorda oggi, e poi ha l'amore di una città come Firenze a cui ha dato tantissimo. Trovo davvero strano che qui qualcuno paragoni gli attaccanti odierni a gente come Batistuta, Sheva, Romario, ad oggi solo Messi, Ronaldo e Ibra potranno essere ricordati come fuoriclasse, in futuro non dico che non lo potrà essere Neymar eh, perchè le cose che ha fatto principalmente con la sua Nazionale a 23 anni sono ottime, però deve fare tanta strada e non si tratta di essere "romantici" pensando al passato, si tratta di essere realisti
Non mi ripeto inutilmente, il mio parere lo trovi negli altri post di risposta a Djici ma le qualità che hai elencato non mancano ai vari Suarez, Benzema e Lewandoski.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,564
Ripeto: è un giocatore fantastico!
Ha tutto: classe, tecnica, visione di gioca, rapidità, velocità e sta diventando anche più tosto dal punto di vista fisico. Non ha praticamente punti deboli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>