Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 347

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    sheva era superiore a lewandoski, ma nettamente proprio
    Anche io sceglierei lui ma non c'è molta differenza, come non c'è tra Neymar e il miglior Rivaldo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anche io sceglierei lui ma non c'è molta differenza, come non c'è tra Neymar e il miglior Rivaldo.
    lewandoski è un ottimo attaccante di livello internazionale ma per me ci sono giocatori superiori, lui ancora deve dimostrare, anche il miglior torres era superiore a lui, lewandoski è sui livelli di un crespo per me, sheva era superiore in tutto, ovviamente la mia è un opinione personale..

Member
    Io nemmeno ieri ho visto questa grande prestazione, ripeto è un giocatore dominante se domina la squadra e anche i gol sono da bomber vero alla Vieri mica se le crea lui le conclusioni.

E' fortissimo uno dei migliori finalizzatori al mondo, ma se non viene innescato fa poco. Oggi contro la Juve avrebbe incontrato gli stessi problemi di Cr7....

Per quanto riguarda il mondiale, ha fatto 4 gol in due partite, 2 in una partita contro il Camerun finità in goleada a qualificazione già acquisita, per il resto poco o nulla....
    Contro la Colombia James lo ha oscurato e Neymar aveva la squadra certamente migliore.
    Le amichevoli non mi interessano, altrimenti non vedo perché non considerare grande la carriera di Messi in nazionale, che invece viene sempre criticato, nonostante all'ultimo mondiale per me eccetto contro l'Olanda ha fatto più che bene.

Lo vedremo in Copa America con il Brasile, ma io non sono convinto che la vinceranno. Neymar è un finalizzatore, con un buon dribbling spesso fumoso, tiro nella media e visione di gioco scarsa. Nessun finalizzatore se non supportato da un grande cast può portare una squadra al successo. Diverso il discorso per un playmaker....Per questo uno come James ha fatto un grandissimo mondiale e invece CR7 ha fatto ridere i polli...

Member
    Per me Lewa è già un attaccante di livello mondiale, ha poco da dimostrare, Sheva invece è chiaro che oggi sarebbe il migliore al mondo dopo Messi e Cr7.

Anzi per me Sheva è un giocatore più dominante di Cr7, Cr7 è solo un finalizzatore superiore

Bannato
    Dopo aver letto che Lewandovski è meglio di Shevchenko, ho capito che non esiste futuro per il genere umano.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto che Lewandovski è meglio di Shevchenko, ho capito che non esiste futuro per il genere umano.
    io adesso sto leggendo anche che neymar è solo un finalizzatore, ho paura

Member
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    ma fino ad un anno fa non si diceva che messi mangiava i compagni d'attacco e non li faceva esprimere.
    Boh io non l'ho mai pensato.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anche per me. Lewandoski gli dà le piste. Sheva lo metto sui livelli di questi.
    Lewa da le piste a Batistuta
    Lewa sullo stesso livello di Sheva :blink

Non, so.
    Forse eri giovane quando li hai guardati.
    So bene che ogni persona ha un opiniona personale ma queste sono veramente "discutibili".

Romario, Batistuta, Sheva e ci sono ancora qualche altri sono nettamente superiori a Benzema e Lewa.
    Ma veramente, il confronto non esiste proprio.
    Forse Suarez ha il potenziale per avvicinarsi a quei nomi... ma ancora non ci siamo.

Per me di quelli che stiamo vedendo oggi, solo Messi, Ronaldo e Zlatan possono essere citati in mezzo a quei nomi.

Poi per carita, rispetto le opinioni di tutti eh

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Lewa da le piste a Batistuta
    Lewa sullo stesso livello di Sheva :blink

Non, so.
    Forse eri giovane quando li hai guardati.
    So bene che ogni persona ha un opiniona personale ma queste sono veramente "discutibili".

Romario, Batistuta, Sheva e ci sono ancora qualche altri sono nettamente superiori a Benzema e Lewa.
    Ma veramente, il confronto non esiste proprio.
    Forse Suarez ha il potenziale per avvicinarsi a quei nomi... ma ancora non ci siamo.

Per me di quelli che stiamo vedendo oggi, solo Messi, Ronaldo e Zlatan possono essere citati in mezzo a quei nomi.

Poi per carita, rispetto le opinioni di tutti eh
    Come dice @Splendidi Incisivi la tendenza è sempre quella di esaltare il passato a discapito del presente, e ha ragione.

Ma sono d'accordo con te, anche per me solo Messi, Ronaldo, Ibra e Suarez sono paragonabili ad attaccanti come Shevchenko, Van Nistelrooy, Ronaldo il brasiliano, Henry, Del Piero, Raul, e poi Ronaldinho ed Eto'o.
    I Van Persie e i Benzema stanno un passo indietro, come ci stanno i Crespo, i Batistuta, i Trezeguet, i Vieri, gli Shearer etc.

Per me un Hazard non è ancora paragonabile a Luis Figo, mentre Iniesta e Pirlo possono stare tranquillamente in una top 11 degli ultimi 30 anni.

Per i portieri forse Neuer scalzerà Buffon, ma Gigi ancora ieri a 37 anni è stato decisivo per portare la Juve in finale di Champions.

Tornando on topic a me Neymar non mi fa impazzire e due anni fa pensavo fosse un bidone (per quelle cifre e aspettative), ma devo ammettere che sta giocando una stagione straordinaria.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    No dai, non puoi dire che quegli attaccanti sono più forti di Batistuta, un altro pianeta proprio
    Mi spieghi in cosa fosse nettamente più forte Batistuta? Per me quelli sono attaccanti totali, sanno fare tutto, chi più chi meno ma sono attaccanti veri e completi.

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.