Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 347

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    L'abbondanza di talenti di allora non c'è adesso. C'erano grandissimi giocatori che si equivalevano. Oggi Messi e Ronaldo sono su un altro pianeta, mentre altri sono a un livello decisamente più basso. Tanto per fare un esempio un attaccante come Batistuta oggi darebbe le piste a tanti centravanti. Il livello medio si è abbassato secondo me.
    La solita retorica della nostalgia, prima era sempre meglio, nel cinema, nella musica, nel calcio... io credo che Batistuta non darebbe le piste proprio a nessuno o meglio, i grandi attaccanti di adesso sono Benzema, Suarez, Lewandoski, Costa e per me questi stanno tranquillamente avanti a Batistuta.
    Detto questo, oggi ci sono Messi e Ronaldo e poi tutti gli altri, ciò non vuol dire che il calcio sia peggiorato.
    È un plus per quest'epoca vantare fenomeni come Messi e Ronaldo, perché quelli dietro a loro stanno tranquillamente al livello dei campioni del passato... che poi quella di "passato" è una nozione vaga, bisogna inquadrare quale passato, anni '80, anni '90, anni '00, perché è ovvio che su vent'anni avrò più campioni che su dieci.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    da quello che ricordo io per me i primi anni 2000 sono stati i migliori a livello di campioni che giocavano nelle varie squadre, senza dubbio i migliori per quello che riguarda il calcio italiano..
    Sono d'accordo soltanto per quanto riguarda il calcio italiano, sul calcio in generale ho dei dubbi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo soltanto per quanto riguarda il calcio italiano, sul calcio in generale ho dei dubbi.
    ad esempio il campionato inglese non era un granchè, in spagna il livello era più basso di quello di adesso, il real era una squadra spavnetosa come giocatori ma il barca era molto più debole di quello attuale..

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Sicuramente giocare affianco a Messi rende tutto più semplice (o quasi), però, per Neymar ovviamente, siamo a 37 reti in 42 partite. A 23 anni e al secondo anno in Europa dopo un primo più difficile dovuto ad un chiaro processo di ambientamento. Questi sono numeri da fenomeno.
    Giocare al Barcellona, almeno inizialmente, amplifica le qualità (caso Pedro...) ma non lo definirei fenomeno.

Vedremo l'anno prossimo. Ad ogni modo è uno dei più forti giocatori d'attacco in circolazione
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Sicuramente giocare affianco a Messi rende tutto più semplice (o quasi), però, per Neymar ovviamente, siamo a 37 reti in 42 partite. A 23 anni e al secondo anno in Europa dopo un primo più difficile dovuto ad un chiaro processo di ambientamento. Questi sono numeri da fenomeno.
    ma fino ad un anno fa non si diceva che messi mangiava i compagni d'attacco e non li faceva esprimere.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    La solita retorica della nostalgia, prima era sempre meglio, nel cinema, nella musica, nel calcio... io credo che Batistuta non darebbe le piste proprio a nessuno o meglio, i grandi attaccanti di adesso sono Benzema, Suarez, Lewandoski, Costa e per me questi stanno tranquillamente avanti a Batistuta.
    Detto questo, oggi ci sono Messi e Ronaldo e poi tutti gli altri, ciò non vuol dire che il calcio sia peggiorato.
    È un plus per quest'epoca vantare fenomeni come Messi e Ronaldo, perché quelli dietro a loro stanno tranquillamente al livello dei campioni del passato... che poi quella di "passato" è una nozione vaga, bisogna inquadrare quale passato, anni '80, anni '90, anni '00, perché è ovvio che su vent'anni avrò più campioni che su dieci.
    No dai, non puoi dire che quegli attaccanti sono più forti di Batistuta, un altro pianeta proprio

Senior Member L'avatar di Djici
    Sono daccordo sul discorso globale (non e che prima il calcio era meglio, ma di certo era meglio per i tifosi italiani questo e sicuro) ma dire che quelli che hai citato sono dello stesso livello di Batistuta e una vera bestemia

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Tanto di cappello, non mi aspettavo fosse così decisivo. Certo in una squadra del genere anche Pedro sembra un giocatore di calcio, ma è stato decisivissimo.

Certo, rimane un pagliaccio senza vergogna che cade a terra se gli peti addosso e spero che la sua carriera finisca presto, ma è forte forte

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Sono daccordo sul discorso globale (non e che prima il calcio era meglio, ma di certo era meglio per i tifosi italiani questo e sicuro) ma dire che quelli che hai citato sono dello stesso livello di Batistuta e una vera bestemia
    Anche per me. Lewandoski gli dà le piste. Sheva lo metto sui livelli di questi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anche per me. Lewandoski gli dà le piste. Sheva lo metto sui livelli di questi.
    sheva era superiore a lewandoski, ma nettamente proprio

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.