Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Ma era allo stadio a vedere la partita? Thiago c'era.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Ma era allo stadio a vedere la partita? Thiago c'era.
    Mi pare di aver sentito fosse a casa, ma non ci giurerei.

Member L'avatar di gabuz
    Ma a che pro due giocatori dovrebbero saltare la semifinale di un Mondiale giocato pure in casa?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Ma a che pro due giocatori dovrebbero saltare la semifinale di un Mondiale giocato pure in casa?
    Infatti. Potrei capire Thiago, che l'ha fatto per non saltare la finale (impossibile anche questa però un minimo di logica c'è), ma per Neymar onestamente...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Non divaghiamo, io ho riportato delle considerazioni ben dettagliate e scritte da un medico, nonché confermate da altri medici, sulle quali gradirei un confronto con qualcuno del mestiere. poi ognuno ne inferisce quello che vuole e magari fa i voli pindarici, ma questo è un altro discorso. Non è che se uno mi parla di frattura vertebrale e poi invece si scopre che è una spondilolisi L5 PREGRESSA, le cose stiano ugualmente. Ad esempio, ove tutto ciò fosse vero, il linciaggio mediatico cui è stato sottoposto Zuniga (anche su questo forum) si paleserebbe totalmente ingiustificato.
    Perfetto ma da queste parole percepisco chiaramente la volontà di insinuare qualcosa, cosa non l'ho ancora capito però.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Infatti non trovo una logica in certe cospirazioni

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver sentito fosse a casa, ma non ci giurerei.
    Avrebbe potuto andare allo stadio allora, visto che almeno può camminare.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    MAMMA MIA,semplicemente INQUIETANTE Effettivamente l'ammonizione sua è una delle più sciocche che abbia mai visto
    Posso capire da Balotelli e Cassano che non hanno cervello, ma infatti da Thiago Silva...vabbè stica, cavoli sua.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Certo, visto che avevano paura di non riuscire ad arrivare in finale, meglio non far giocare il miglior difensore ed il miglior attaccante che hanno in modo da togliersi il dubbio. Ma ragazzi, di che parliamo?

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Perfetto ma da queste parole percepisco chiaramente la volontà di insinuare qualcosa, cosa non l'ho ancora capito però.
    Niente, ti assicuro. Ho buttato lì quell'insinuazione tra il serio ed il faceto, purtroppo vedo che la discussione è degenerata, spostando l'attenzione da quelli che sono i dati di fatto in ns. possesso. Cito dal mio primo post: "L'ipotesi, pertanto, è che la nazionale brasiliana oggi non voglia far sapere che il suo più miglior giocatore giocava da tempo con una spondilolisi di L5, lesione vertebrale che avrebbe potuto mettere in forse la sua partecipazione a questo mondiale ed esporlo a rischi come quello concretizzatosi di fatto nella partita con la Colombia. Il trauma, modesto, avvenuto nello scontro con il colombiano avrebbe pertanto creato una sollecitazione in iperlordosi del rachide lombare, posizione ben poco tollerata in una pregressa lesione dell’istmo vertebrale, riacutizzando un vecchio problema già presente dall’età giovanile.
    In ogni caso, se l'immagine della TAC pubblicata dai giornali è vera, è praticamente certo che Zuniga non abbia avuto alcuna responsabilità in ordine alla causazione della lesione evidenziata dalla suddetta TAC."

Tutto qui. Quel che pare molto probabile è che la Nazionale abbia voluto coprire l'infortunio preesistente, per ragioni di opportunità. Tutto il resto sono viaggi di fantasia, privi di riscontro, da prendere per quello che sono.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.