Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Blu71
    Elvis Presley è ancora vivo e Moana Pozzi si è fatta suora.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Il trauma, modesto, avvenuto nello scontro con il colombiano avrebbe pertanto creato una sollecitazione in iperlordosi del rachide lombare, posizione ben poco tollerata in una pregressa lesione dell’istmo vertebrale, riacutizzando un vecchio problema già presente dall’età giovanile.
    In ogni caso ci sono state delle motivazioni mediche, no?

Gradirei, al di là delle battute, che qualcuno confermi/smentisca quanto da me riferito nel primo post.
    Io non penso proprio che uno con una FRATTURA VERTEBRALE possa sedersi su una sedia, né tantomeno camminare placidamente. Qui la foto della frattura o presunta tale:

chiedo venia, non so come si fa a mettere in spoiler

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    In ogni caso ci sono state delle motivazioni mediche, no?
    infatti non si dice che non si sia infortunato, ma che le cose stiano in maniera un tantino diversa.

Senior Member L'avatar di Jino
    Gradirei, al di là delle battute, che qualcuno confermi/smentisca quanto da me riferito nel primo post.
    Io non penso proprio che uno con una FRATTURA VERTEBRALE possa sedersi su una sedia, né tantomeno camminare placidamente. Qui la foto della frattura o presunta tale:
    Non sono un dottore, ma da quel che ho capito si sapeva sarebbe nel giro di qualche giorno tornato a camminare e fare tutto normalmente o quasi, ovviamente giocare a calcio non fa parte di una normale vita quotidiana, deve rimanere lontano dall'attività fisica per tot tempo. Erano usciti addirittura voci che il ragazzo già il giorno dopo quando si sentiva meglio pensasse ad un recupero lampo, i medici però hanno detto che in queste condizioni se dovesse subire un altro trauma proprio li, trauma che potrebbe nascere anche da una semplice caduta o solo ad appoggiarsi ad un avversario rischia la sedia a rotelle.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    infatti non si dice che non si sia infortunato, ma che le cose stiano in maniera un tantino diversa.
    Perciò, certamente non è il caso di parlare di complotto.

Senior Member L'avatar di Jino
    .

Non divaghiamo, io ho riportato delle considerazioni ben dettagliate e scritte da un medico, nonché confermate da altri medici, sulle quali gradirei un confronto con qualcuno del mestiere. poi ognuno ne inferisce quello che vuole e magari fa i voli pindarici, ma questo è un altro discorso. Non è che se uno mi parla di frattura vertebrale e poi invece si scopre che è una spondilolisi L5 PREGRESSA, le cose stiano ugualmente. Ad esempio, ove tutto ciò fosse vero, il linciaggio mediatico cui è stato sottoposto Zuniga (anche su questo forum) si paleserebbe totalmente ingiustificato.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    MAMMA MIA,semplicemente INQUIETANTE Effettivamente l'ammonizione sua è una delle più sciocche che abbia mai visto
    L'anno dello Scudetto,Thiagone passò le ultime 14 giornate in diffida,divineggiando senza mai farsi ammonire.
    Alimentiamo le fantasie
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.