Neymar al PSG. Ci siamo. Stipendio da 40 mln all'anno.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
infiniti soldi buttati per poi continuare a non vincere nulla di serio

eh calma... O'Ney è un fattore... ti cambia la squadra...
Neymar-Cavani è roba favolosa...
Se fa sto colpo, il PSG si candida veramente per la vittoria finale della Champions...
Ovviamente non deve perdere pezzi importanti
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Sarà immorale, ma è una dimostrazione di forza da parte del PSG. Il Barcellona voleva prendergli il loro miglior centrocampista e finisce invece per perdere il giocatore che avrebbe dovuto raccogliere l'eredità di Messi. Poi possiamo disquisire sull'etica di questa operazione, ma Neymar il Barcellona non lo sostituirà facilmente. È tra quei pochi giocatori al mondo che spostano gli equilibri.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mi suona strano Dybala...è un doppione di Messi ma scarso...se davvero dovesse accadere un simile terremoto penso che prenderebbero prima di subito Dembelè e Dele Alli. Verratti no di sicuro dopo che è passato con Raiola. Onestamente bisogna che UEFA e FIFA mettano un freno a questi ingaggi perchè non può essere sostenibile una cosa del genere e rischia di consegnare il calcio nelle mani di 2/3 persone in tutto il globo. Politicamente diventiamo terreno di conquista per nazioni piuttosto equivoche (Qatar, emirati arabi). Preoccupante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,519
Reaction score
4,317
Spero che non vadano a riempire di soldi i gobbi per prendere quel sopravvalutato.

Da un lato io spero di si...sono d'accordo con te sia sopravvalutato, sia chiaro...ma io spero se lo vadano a prendere perchè vuoi mettere che mazzata psicologica sia per loro perdere nella stessa sessione sia Bonucci che Dybala? La testa vuol dire tanto, a volte tutto nel calcio... perdere i tuoi pezzi da 90 è sempre una mazzata per quanto tu possa esser bravo a sostituirli.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
.
[MENTION=3647]JohnDoe[/MENTION] al prossimo link esterno verrai bannato. Leggi il regolamento

No copia incolla no link
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
il Barça non riuscirà ad andare mai oltre Messi.
E quando Messi finirà, il Barça tornerà ad essere la società mediocre che è sempre stata, soprattutto in ambito Europeo...
mama mia quanta ragione che hai...la gente i tifosi nati non capiscono queste cose , un altro Messi il Barca lo trovera forse fra 1000 anni , in Spagna quelli sempre al vertice Europeo sono il Real.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
il Barça non riuscirà ad andare mai oltre Messi.
E quando Messi finirà, il Barça tornerà ad essere la società mediocre che è sempre stata, soprattutto in ambito Europeo...
Sono, comunque, una società che fattura tantissimo ed ha un appeal planetario, ma... hai ragione, senza Messi perderanno moltissimo e il volume delle loro vittorie si abbasserà parecchio. Non credo torneranno una "società mediocre", ma sicuramente non manterranno più medie da 4 Champions in 10 anni.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Mi suona strano Dybala...è un doppione di Messi ma scarso...se davvero dovesse accadere un simile terremoto penso che prenderebbero prima di subito Dembelè e Dele Alli. Verratti no di sicuro dopo che è passato con Raiola. Onestamente bisogna che UEFA e FIFA mettano un freno a questi ingaggi perchè non può essere sostenibile una cosa del genere e rischia di consegnare il calcio nelle mani di 2/3 persone in tutto il globo. Politicamente diventiamo terreno di conquista per nazioni piuttosto equivoche (Qatar, emirati arabi). Preoccupante.

Un salary cap (Secondo me sarebbe meglio di squadra, cioè non : "Non puoi pagare un giocatore più di X", perché cambierebbe poco, ma : "non puoi elargire stipendi superiori a X in totale a tutta la squadra") sarebbe cosa buona e giusta anche per il solo fatto di non poterti permettere James Rodriguez in tribuna in finale di Champions. Non dico di spingersi al modello americano... Ma per struttura mi pare che l'Nba sia un filino più "godibile" nonostante i magheggi degli ultimi tempi di giocatori che accettano stipendi bassi e ruoli marginali per vincere un anello.
 
Alto
head>