Neymar ad un passo dal ritorno al Barcellona

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
magari li prendono tutti e due:

IN Griezmann, Neymar

OUT Coutinho, Dembele :fuma:

Uno dei due finirebbe in panchina e non li vedo molto propensi. E poi le dichiarazioni di Bartomeu su Griezmann sanno tanto di retromarcia.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ho l'impressione che Neymar, come molti brasiliani a quell'età, il meglio lo abbia dato, e penso anche si possa parlare fin qui di una carriera al di sotto delle potenzialità e delle aspettative, tolto qualche picco.
Fossi il Barca, investire altrove. Su un difensore come De Light magari, oppure su Griezmann, se proprio si deve prendere un attaccante.

Mah... Neymar ha solo 27 anni, non sono nulla. Noi prendemmo un certo Cafù che di anni ne aveva 34 e fece stagioni da leggenda anche da noi.

Secondo me il discorso è tutto diverso: Neymar ha pochi stimoli e le minestre riscaldate raramente funzionano. Per questo questa, se andrà in porto, rischia di essere una operazione flop per il Barcellona. Ma per il resto vedo troppo “Gazidismo” sull’età dei calciatori. Non per dire, ma da hanno fatto leggenda sia Sheva, arrivato in età “gazidista” a 23 anni, sia Inzaghi, arrivato a 29 anni (quando oggi a leggere i forum del Milan sembra che uno a quell’età sia un ex calciatore), che fu determinante per la conquista delle due Champions degli anni 2000.

Continua la caduta libera del Barcellona.

Segnatevela,mettetevela in firma. Rivinciamo prima noi la Champions che loro.

Concordo e speriamo.

Già quest’anno ho tifato spietatamente contro di loro, quando giocarono contro il Liverpool, perché il Barca è già a 17 trofei internazionali contro i nostri 18 (al contrario del Liverpool, che prima di alzare la sesta era a 11). Se adesso si fanno una quindicina di anni senza alzarne un’altra non credo sia un dramma, ne hanno vinte quattro in nove anni, dal 2006 al 2015.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Da Globoesporte arrivano i dettagli dell’offerta del Barcellona: Dembele, Rakitic e Umtiti più 100 milioni di euro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Concordo e speriamo.

Già quest’anno ho tifato spietatamente contro di loro, quando giocarono contro il Liverpool, perché il Barca è già a 17 trofei internazionali contro i nostri 18 (al contrario del Liverpool, che prima di alzare la sesta era a 11). Se adesso si fanno una quindicina di anni senza alzarne un’altra non credo sia un dramma, ne hanno vinte quattro in nove anni, dal 2006 al 2015.

Assolutamente. Ma mi fa più paura il Liverpool del Barca, secondo me sono già andati.

Primo, prendere Neymar è come firmare il suicidio visto che elemento che è, soprattutto dando via altri giocatori. Poi Messi comincerà a breve la parabola discendente (o forse è già iniziata). Quando comincerà a fare cilecca Busquets (ultratrentenne), sarà la fine per loro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Assolutamente. Ma mi fa più paura il Liverpool del Barca, secondo me sono già andati.

Il Liverpool non mi fa molta paura, non ce li vedo a fare un grande ciclo. Quest’anno hanno meritato, per dire, ma già l’anno scorso non meritavano la finale.

Anche quando il Bayern vinse nel 2013 non li vedevo come un pericolo, sinceramente, perché non credevo che ne avrebbero vinte altre in tempi brevi. Ok che il Bayern era alla quinta, ma il concetto è lo stesso.

Il Barca invece mi faceva davvero paura, temevo che avrebbero fatto un ciclo da far impallidire il Milan 1986/2007. E a dire il vero, con tutti quegli scudetti vinti da quando hanno iniziato il ciclo e quattro Champions, ci sono già andati vicini.

Ora spero che mangino sterco per un bel po’, sinceramente l’idea di ritrovarmi da qui a cinque anni col Barca a 7 (o più) Champions mi faceva rabbrividire.

Primo, prendere Neymar è come firmare il suicidio visto che elemento che è, soprattutto dando via altri giocatori. Poi Messi comincerà a breve la parabola discendente (o forse è già iniziata). Quando comincerà a fare cilecca Busquets (ultratrentenne), sarà la fine per loro.

Concordo in pieno.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo El Mundo il Barça starebbe valutando seriamente la possibilità di prelevare comunque Griezmann dall’Atletico, ma per girarlo subito al PSG per Neymar, che a quanto pare non apprezzerebbe i giocatori offerti dal Barça finora.
 
Alto
head>