Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

  1. #1

    Nexus 4, nexus 7 32gb 3g nexus 10 Google Music e android 4.2

    Nexus 4

    Sebbene la presentazione ufficiale non sia avvenuta, ecco che Google annuncia ufficialmente tutta la gamma Nexus! Partiamo quindi dal Nexus 4, il nuovo Google Phone creato in collaborazione con LG che avrà le caratteristiche ormai note e un prezzo veramente interessante!


    Chipset: Qualcomm Snapdragon™ S4 Pro processor with 1.5GHz Quad-Core Krait CPUs
    Operating System: Android 4.2, Jelly Bean
    Network: 3G (WCDMA), HSPA+
    Display: 4.7-inch WXGA True HD IPS Plus (1280 x 768 pixels)
    Memory: 8GB / 16GB
    RAM: 2GB
    Camera: 8.0MP rear / 1.3MP HD front
    Battery: 2,100mAh Li-Polymer (embedded) / Talk time: 15.3 hours / Standby: 390 hours
    Size: 133.9 x 68.7 x 9.1mm
    Weight: 139g
    Other: Wireless charging, NFC

    Nexus 4 verrà proposto in versione 8GB a $299, 16GB per $349. Purtroppo mentre in molto mercati europei verrà commercializzato dal 13 Novembre tramite il Play Store, in Italia non lo vedremo prima della fine del mese!

    nexus 10

    Google sembra aver le idee chiare: sbaragliare la concorrenza con prezzi notevolmente più bassi dei competitor e prodotti più potenti o simili agli avversari. Se il Nexus 4 in versione 16GB a 349$ non lascerà nessuno indifferente, ecco che arrivano i prezzi del nuovo Nexus 10, il primo Tablet al mondo con risoluzione 2560×1600 Pixel! 399$ per la versione 16GB e 499$ per la versione 32GB lasciano una sola domanda: come potrà rispondere la concorrenza?

    Confermate ovviamente tutte le caratteristiche tecniche emerse nei giorni scorsi:

    Display 10.1 pollici 2560 x 1536
    CPU Exynos 5 cortex-a15 da 1.7GHz Dual Core
    2GB di RAM
    32GB di memoria (possibili anche 16)
    Fotocamera da 5 megapixel
    Fotocamera frontale da 2 megapixel
    batteria da circa 7000mAh (ipotizziamo)
    GPU Mali-T604
    Android 4.2

    Purtroppo al momento la disponibilità è fissata per il 13 novembre in tutti i paesi Europei che hanno la possibilità di acquistare il prodotto tramite il Play Store ma, come per il Nexus 4 che è stato annunciato per la fine del mese negli altri paesi, Italia inclusa, possiamo ipotizzare la medesima data anche per il Nexus 10.

    Nexus 7

    Google ha annunciato una versione aggiornata di Nexus 7 dove sarà prsente il modulo radio HSPA+ nell’interessante configurazione con storage interno a 32GB. Con buona probabilità la distribuzione Android sarà da principio la 4.2 e verrà utilizzata la collaudata commercializzazione attraverso Google Play, in particolare negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Spagna e Canada.

    Google ha annunciato che la commercializzazione prenderà il via dal 13 novembre prossimo ad un prezzo di 299$, solo 50$ in più rispetto la precedente versione 16GB.

    Al cambio il prezzo per l’Italia dovrebbe con ogni probabilità attestarsi sui 299 euro ma non ci sono conferme a riguardo su prezzo e date di commercializzazione sebbene la fine di Novembre sia la data più probabile. Ricordiamo invece che il 12 novembre verrà comercializzata la versione 32 giga senza modulo radio per il nostro paese a 249€.

    Google Music

    Lo abbiamo atteso per tantissimo tempo e adesso Google Music si appresta a sbarcare finalmente nel Vecchio Continente. L’applicazione verrà ufficialmente resa disponibile il 13 Novembre in UK, Francia Germania, Spagna e Italia, aprendo le porte dello store e rendendo disponibile il servizio Cloud che ci permetterà di ‘caricare’ fino a 20 mila canzoni.

    Il sistema non si basa sul comune upload come è avvenuto fino adesso negli States, ma basta semplicemente che il software riconosca il brano perchè avvenga un’immediata sincronizzazione con il Google Play e il proprio account, rendendolo disponibile senza perdita di tempo e dati per l’upload, necessario ovviamente per i titoli sconosciuti. Servizio che arriva in esclusiva da noi e che verrà implementato soltanto successivamente in USA e Canada.

    Purtroppo non conosciamo ancora i prezzi per tutti i servizi connessi ma sappiamo già che quello di storage e di sincronizzazione con la libreria musicale disponibile su Google Play sarà gratuito!

    Android 4.2
    La nuova distribuzione Android 4.2 rappresenterà una versione molto simile a Jelly Bean 4.1 nell’aspetto ma con sotanziali e importanti novità all’interno. Ricordiamo che i primi dispositivi a poterne beneficiare saranno i prossimi device Nexus 4 e Nexus 10.
    La più interessante novità a nostro parere sarà il supporto a Miracast, il nuovo protocollo standard di condivisione in ********* dei contenuti multimediali e non solo, qualcosa di molto simile ad Airplay di Apple ma con prestazioni teoriche superiori in termini di velocità e assenza di lag. Miracast necessiterà di un box esterno che permetterà il flusso dati per riprodurre qualunque contenuto (applicazioni, video, web-browsing, etc) su un monitor o TV. Durante il 2013 vedremo l’inserimento nel mercato di nuove TV con supporto a Miracast e la commercializzazione di box esterni con prezzi ipotizzabili intorno ai 100 euro
    errà implementata una nuova tastiera intelligente che non rappresenta una vera e propria novità per chi ha provato altre soluzioni acquistando da Play Store in questi anni. Parliamo infatti di una tastiera swype che riconoscerà le parole digitate senza staccare la dita dal display. Una soluzione che vede la massima comodità nella digitazione ad una mano sola e che secondo i primi report appare molto precisa rispetto ad alcune tastiere alternative presenti nello store con funzionalità simile. Il riconoscimento automatico fornirà una serie di parole probabili che migliorerà con l’uso rendendo la digitazione sempre più confortevole.
    Tra le altre novità troveremo una nuova modalità camera per gli scatti fotografici chiamata Photo Sphere. Qualcosa di molto simile ad una visuale Street View che ci permetterà di realizzare scati a 360 °.

    Come più volte detto in passato verrà implementata l’attesa modalità multiutente per la salvaguardia di dati a applicazioni personali nel caso di un utilizzo multiplo da parte di più persone del dispositivo.

    Le novità non si fermano, vi proponiamo quindi una lista di ciò che troveremo in più in Android 4.2

    Foto Sphere foto panorama (video)
    Nuova tastiera Swype
    Miglioramenti alla Lockscreen, incluso il supporto widget.
    Miglioramento della sezione notifiche
    Zoom in gmail con reflow automatico del testo
    Screensaver Daydream
    Miglioramenti di accessibilità: tre toccare per ingrandire l’intero schermo, pan e zoom con due dita. Sintesi vocale e la modalità di navigazione gesture per gli utenti ciechi.
    Il supporto per la condivisione Miracast display wireless
    Miglioramento di Google Now con possibilità di utilizzare Gmail come origine dati per nuove schede, suggerimento luoghi in base alla geolocallizzazione nelle foto e molto altro.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    499
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

  4. #3
    Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    499
    Volevo aprirlo io, ma sono tornato a casa solo adesso...
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

  5. #4
    Niente tablet nexus da 99 dollari quindi?
    Sapevo che era impossibile, ma ci speravo

  6. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    Volevo aprirlo io, ma sono tornato a casa solo adesso...
    eheheh ora si aspetta l'update

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,233
    I prezzi sono davvero ottimi. Il cambio è 1:1?

  8. #7
    google ha sempre fatto cosi, pero non si sanno ancora i prezzi europa perche è saltata la conferenza causa uragano

  9. #8
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,233
    Beh, non male...

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,132
    mega.

  11. #10

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.