Newcastle: "Su Douglas Costa c'è il Milan"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il portale FootballDirectNews.com riporta una fonte molto vicina al club inglese che afferma come il Newcastle sia molto interessato al trequartista brasiliano dello Shakhtar, ma nelle ultime settimane si sarebbe inserito anche il Milan e quindi non pensano di poter competere con una squadra come la nostra.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Il portale FootballDirectNews.com riporta una fonte molto vicina al club inglese che afferma come il Newcastle sia molto interessato al trequartista brasiliano dello Shakhtar, ma nelle ultime settimane si sarebbe inserito anche il Milan e quindi non pensano di poter competere con una squadra come la nostra.

Ho letto interessato fino a questo punto: "ma nelle ultime settimane si sarebbe inserito anche il Milan e quindi non pensano di poter competere con una squadra come la nostra".

Qui ho capito che era una ca*zata :ghign:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Il portale FootballDirectNews.com riporta una fonte molto vicina al club inglese che afferma come il Newcastle sia molto interessato al trequartista brasiliano dello Shakhtar, ma nelle ultime settimane si sarebbe inserito anche il Milan e quindi non pensano di poter competere con una squadra come la nostra.
:muhahah:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Su un sito a noi molto noto nel riportare questa notizia hanno messo la foto di Diego Costa :fuma:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
bhè il giocatore è forte,mi gusta particolarmente a dirla tutta. Ma sinceramente dubito galliani sappia chi sia :fuma:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sarà la solita buffala, possibile che ci vengono accostati tutti i trequartisti del mondo??
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
:ave: quindi c'è l'articolo di un giocatore e la foto di un altro ??? :ave: affidabilità :ave:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,223
E' un bel talento che però fisicamente mi lascia perplesso, avesse avuto un fisico più importante sarebbe per me uno dei più forti in circolazione.
 
Alto
head>