Newcastle retrocesso in Premiership

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mi raccomando facciamo come quando retrocesse il Villareal. Prendiamo lo Zapata di turno e ignoriamo i Borja Valero.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Esatto, sono d'accordissimo.
Infatti mi aspetto che Guidolin la prossima stagione faccia molto bene, così come Conte.

Pienamente d'accordo!! Mi aspetto grandi cose da guidolin e da conte addirittura il titolo. Storicamente la nostra scuola è sempre ai vertici. De Biasi e Ranieri, gli ultimi cronologicamente, a momenti vengono beatificati.
 
K

kolao95

Guest
Pare che Guidolin e Ranieri stiano facendo scuola: uno tra Mazzarri e Di Matteo dovrebbe accasarsi al Watford.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Idiota lui ad accettare un'impresa oggettivamente disperata (si può essere detrattori di Benitez o meno, ma questa va detto).
Ancor più idiota il Newcastle ad aver prima affidato la panchina a quell'incapace di McClaren per poi cacciarlo a stagione già compromessa.

Non prendere Wijnaldum sarebbe davvero un crimine

Direi più Sissoko.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Il povero Jack Colbak dal Sunderland al Newcastle nel 2014: "Sono contento di essere qui, il Newcastle in confronto al Sunderland è una squadra più stabile che si gioca anche l'ingresso in europa, il Sunderland retrocederà e io non ho intenzione di giocare in Premiership" :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Chi insulta Benitez non ha mai visto una singola partita del Newcastle. Ha rivoltato completamente una squadra non sua in una condizione disastrosa a poche partite dalla fine. Purtroppo l'incompetenza di Mclaren e di Mike Ashley hanno portato a questo inevitabile epilogo

9 partite e 10 punti non mi sembra una gran media, davvero un lavoro straordinario
 
Alto
head>