Newcastle retrocesso in Premiership

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Chi insulta Benitez non ha mai visto una singola partita del Newcastle. Ha rivoltato completamente una squadra non sua in una condizione disastrosa a poche partite dalla fine. Purtroppo l'incompetenza di Mclaren e di Mike Ashley hanno portato a questo inevitabile epilogo

É un allenatore solo discreto, il suo problema é che il suo nome conta molto di più del suo reale valore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Il bello e/o il brutto del calcio, dipende dai punti di vista. Stiamo parlando di un campionato livellato verso l'alto dove ogni squadra ha grandi risorse : tanto per intenderci la quartultima della premier ha capacità economiche quanto la terza della serie A. Numeri che fanno paura. In un campionato cosi competitivo ci sta che se sbagli le scelte retrocedi, in premier non ci sono mica squadre come carpi e frosinone che appena approdate nella massima serie retrocedono( e se fossero salite solo per accaparrarsi i soldi dei diritti tv e poi tornare alla loro dimensione?? ). Non darei colpe esagerate a benitez ma a chi lo ha contattato. Non è mister capace di prendere una squadra in corsa e sistemarla alla meno peggio perchè lo spagnolo ha una sua filosofia di gioco che non si può apprendere in pochi giorni , tantomeno con lo spauracchio della retrocessione che offusca le menti. Ma a livello tecnico ancora in inghilterra, checchè se ne dica, hanno tanto da imparare. Basti guardare come difendono le presunte big. Ranieri ha dato una bella lezione a tutti. Grande Claudioooo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Ma chi gliel'ha fatto fare.
Che si ritiri, sono dieci anni che viene preso a schiaffi.
Quando è troppo è troppo, l'aveva capito anche uno come Sacchi che dal Sacchi-bis in avanti raccogliendo solo sberloni, si mise a fare il santone in TV.
Lui dovrebbe fare lo stesso prima che venga ricordato solo per i suoi molti fallimenti.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma a livello tecnico ancora in inghilterra, checchè se ne dica, hanno tanto da imparare. Basti guardare come difendono le presunte big. Ranieri ha dato una bella lezione a tutti. Grande Claudioooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Esatto, sono d'accordissimo.
Infatti mi aspetto che Guidolin la prossima stagione faccia molto bene, così come Conte.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Senza Benitez non avremmo mai vinto l'ultimo scudetto, ringraziatelo invece di insultarlo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
É un allenatore solo discreto, il suo problema é che il suo nome conta molto di più del suo reale valore.

Invece io credo sia un buon allenatore. Purtroppo molti qui dentro parlano per partito preso, non hanno visto una sola partita del Newcastle e si sono fatti un'opinione basata sul nulla. Io nel 2016 ho guardato più partite del Newcastle che del Milan e un paio di volte sono pure andato allo stadio. Con Benitez la squadra ha cambiato volto in pochi giorni, ha ereditato un squadra che non aveva nulla, una fase offensiva asfittica e improvvisata, una fase difensiva disastrosa che prendeva 3 gol a partita. Ha cambiato alcuni giocatori lanciando dei giovani che Mclaren non vedeva proprio tipo Lascelles (panchinando tra l'altro il capitano Coloccini) e questi hanno reso molto più dei loro predecessori. Purtroppo è stato preso veramente troppo troppo tardi, fosse arrivato a gennaio la salvezza era sua e qui le colpe ricadono sul proprietario Ashley, che è odiato dai tifosi perché gestisce il club come un bancomat e ogni anno vende i migliori

P.S. occasione ghiotta sarebbe prendere subito Wjinaldum (forse l'unico decente che hanno in rosa)
 
Alto
head>