New York, aborto fino all'ultimo giorno: ora si può

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Si sono cattolico, prego ma non vado spesso a chiesa.
Comunque mi fa schifo questa cosa, il mondo sta veramente finendo.

Bravo. In USA sono possibili robacce simili in quanto il protestantesimo (maggioranza) non ha un'organizzazione con influenza politica, non hanno il Papa, il Vaticano. Hanno poca influenza, specie in zone progressiste come New York
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,585
Reaction score
79
Bravo. In USA sono possibili robacce simili in quanto il protestantesimo (maggioranza) non ha un'organizzazione con influenza politica, non hanno il Papa, il Vaticano. Hanno poca influenza, specie in zone progressiste come New York

Io infatti sono del Canada (Toronto).
E ti posso dire che purtoppo c'e una mentalita nel mondo che seguono sempre al America.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Spesso dietro un aborto ci sono scelte difficilissime, strazianti. Se si arriva ad abortire dopo il terzo mese lo si fa con la morte nel cuore, per problemi gravi che colpiscono il bambino. Dopo il terzo mese non si abortisce per sfizio o perchè si è cambiato idea. Ci sono tre lunghi mesi per decidere se tenere o meno un figlio. Un aborto dopo diversi mesi di gravidanza è un lutto, non a caso si viene seguiti da uno psicologo.
Ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma di certo la vita non è bianca o nera.. non è così facile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Approvata una legge (a mio parere schifosa ed infame) nello Stato di New York che permetterà alle donne di abortire fino al nono mese, ergo fino all'ultimo giorno di gravidanza.

se è vero che è concesso solo in caso di grossa invalidità o pericolo, per me è giusto.
al contrario no assolutamente.

l'aborto prima dei 3 mesi è giusto per me, perchè non si possono mettere al mondo bambini se non può dare loro quello di cui hanno bisogno....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Sono andato a guardare, si parla di concedere l'aborto al nono mese in caso di invalidità pesante del feto o in caso di pericolo per la vita della donna. Direi che così la cosa assume toni diversi.

Ancora pochi siti comunque ne parlano, vediamo tra qualche ora per capire meglio

Se le condizioni sono queste sono favorevole..assolutamente contrario per qualsiasi altra ragione
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,130
Reaction score
865
Sicuro sia vero? Mi pare una roba da lercio tipo. Non credo si arriverà mai a tanto, almeno lo spero

Dal punto di vista civile è identico nono o terzo, sono cose decise prima dalla legge a prescindere del parere dei medici e poi i medici si adeguano magari fingendo che era idea loro.
Le cose scandalose sono altre secondo me. Tipo il governatore democratico Jerry Brown che ha abolito il carcere per gli untori che per misantropia decidono di infettare gli altri con HIV non solo con rapporti nei quali hanno mentito sulla malattia ma persino con trasfusioni di sangue e concede la libertà di donare il sangue senza fornire nessun dato.
 
Alto
head>