Netlifx migliori serie tv e film 2018/2019

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Netflix migliori serie tv e film 2018/2019

Ho pensato di aprire questo topic per scambiare 2 parole o segnalare le serie e i film potenzialmente interessanti di netflix. Aprire un topic per ogni serie per poi ricevere due risposte mi pare uno spreco.


Di recente è uscita The rain, devo ancora guardarlo, ma pare interessante, qualcuno l'ha visto? Al secondo post vi metto il trailer.


Scenario post apocalittico, virus trasmesso via pioggia ecc.. Le premesse paiono buone.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ho visto le prime due puntate di The Rain, non mi sembra nulla di trascendentale.

Mi sembra la solita roba trita e ritrita. Magari pure col bimbominchia chiave di tutto.

Comunque penso che continuerò a vederlo.

Ultimamente ho finito la terza stagione di Gotham. Top!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Ho pensato di aprire questo topic per scambiare 2 parole o segnalare le serie e i film potenzialmente interessanti di netflix. Aprire un topic per ogni serie per poi ricevere due risposte mi pare uno spreco.


Di recente è uscita The rain, devo ancora guardarlo, ma pare interessante, qualcuno l'ha visto? Al secondo post vi metto il trailer.


Scenario post apocalittico, virus trasmesso via pioggia ecc.. Le premesse paiono buone.

Ho visto i primi 4 episodi di The Rain.. onestamete non è male. Le puntate durano 37 mlnuti e sono abbastanza veloci. Il bimbominchia sembra ridicolo certo però che questo sta 6 anni in un buco e vedere solo sua sorella ... manco io non resisterei chissa poi che razza di penserieri avrà avuto a stare solo con la sorella madonna mia che schifo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A me è piaciuta Happy, quando sono tratte da graphic novel ne vale quasi sempre la pena
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Un'altra serie che mi ispira è Glow, qualcuno l'ha vista? L'idea è molto originale

A me è piaciuta Happy, quando sono tratte da graphic novel ne vale quasi sempre la pena

Happy è una di quelle serie che devo vedere, però non mi pare sia prodotta da netflix. Sarà nel catalogo, ma non è loro.
 
Alto
head>