Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Netlifx migliori serie tv e film 2018/2019

Ho pensato di aprire questo topic per scambiare 2 parole o segnalare le serie e i film potenzialmente interessanti di netflix. Aprire un topic per ogni serie per poi ricevere due risposte mi pare uno spreco.

Di recente è uscita The rain, devo ancora guardarlo, ma pare interessante, qualcuno l'ha visto? Al secondo post vi metto il trailer.

Scenario post apocalittico, virus trasmesso via pioggia ecc.. Le premesse paiono buone.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mindhunter, serie finita poco tempo fa, mi e' piaciuta molto

Amministratore L'avatar di Admin
    Ho visto le prime due puntate di The Rain, non mi sembra nulla di trascendentale.

Mi sembra la solita roba trita e ritrita. Magari pure col bimbominchia chiave di tutto.

Comunque penso che continuerò a vederlo.

Ultimamente ho finito la terza stagione di Gotham. Top!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Mindhunter, serie finita poco tempo fa, mi e' piaciuta molto
    Ho letto buone recensione ovunque ma ad essere sincero l'ho trovata davvero lenta e noiosa. L'ho lasciata dopo 3-4 puntate
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ho pensato di aprire questo topic per scambiare 2 parole o segnalare le serie e i film potenzialmente interessanti di netflix. Aprire un topic per ogni serie per poi ricevere due risposte mi pare uno spreco.

Di recente è uscita The rain, devo ancora guardarlo, ma pare interessante, qualcuno l'ha visto? Al secondo post vi metto il trailer.

Scenario post apocalittico, virus trasmesso via pioggia ecc.. Le premesse paiono buone.
    Ho visto i primi 4 episodi di The Rain.. onestamete non è male. Le puntate durano 37 mlnuti e sono abbastanza veloci. Il bimbominchia sembra ridicolo certo però che questo sta 6 anni in un buco e vedere solo sua sorella ... manco io non resisterei chissa poi che razza di penserieri avrà avuto a stare solo con la sorella madonna mia che schifo
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    A me è piaciuta Happy, quando sono tratte da graphic novel ne vale quasi sempre la pena

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ho letto buone recensione ovunque ma ad essere sincero l'ho trovata davvero lenta e noiosa. L'ho lasciata dopo 3-4 puntate
    Finalmente uno che ha avuto la mia stessa esperienza, durante la prima mi sono addormentato 3 volte

Un'altra serie che mi ispira è Glow, qualcuno l'ha vista? L'idea è molto originale

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta Happy, quando sono tratte da graphic novel ne vale quasi sempre la pena
    Happy è una di quelle serie che devo vedere, però non mi pare sia prodotta da netflix. Sarà nel catalogo, ma non è loro.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Un'altra serie che mi ispira è Glow, qualcuno l'ha vista? L'idea è molto originale

Happy è una di quelle serie che devo vedere, però non mi pare sia prodotta da netflix. Sarà nel catalogo, ma non è loro.
    Dici? Non ne sarei sicuro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.