Netlifx migliori serie tv e film 2018/2019

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Ho visto i primi 2 episodi di "troy fall a city". A parte la roba razziale (oltre ad achille pure zeus è nero) devo dire che mi è piaciuto per ora. Vedremo più avanti. Sembra anche molto fedele all'iliade. Visto le premesse bassissime che avevo mi ha stupito, anche se è ancora presto per un'opinione definitiva.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Visti altri 2 episodi di troy, segato e bocciato. Troppo lento e noioso. Ho visto blame, film di animazione di fantascienza, mi è piaciuto molto, ve lo consiglio se vi piace l'animazione

 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
A me è piaciuta Happy, quando sono tratte da graphic novel ne vale quasi sempre la pena

Happy per me è un capolavoro.
Va contestualizzata certo, bisogna passare sopra diverse baggianate, ma per me è un capolavoro.
Come hai detto tu, se tratte da belle graphic novel, si sbaglia poche volte....... (peccato per gotham, da qualcuno apprezzata, ma che in realtà non ha nulla a che vedere con il vero batman, detto da un nerd fumettaro)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Segnalo 3%. Vista la prima stagione ed è meraviglioso. Futuro in cui il 3% della popolazione vive nell'agio, mentre gli altri nella melma. Fin qui pare la solita roba, la differenza sta nel fatto che il 3% di chi vive nel benessere viene scelto attraverso un processo di selezione fatto di prove da superare, test logici, sociali ecc... Inquietante, di per se ricordano quasi le dinamiche dei colloqui di lavoro :mog:

Che futuro orrendo ci aspetta

 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Segnalo 3%. Vista la prima stagione ed è meraviglioso. Futuro in cui il 3% della popolazione vive nell'agio, mentre gli altri nella melma. Fin qui pare la solita roba, la differenza sta nel fatto che il 3% di chi vive nel benessere viene scelto attraverso un processo di selezione fatto di prove da superare, test logici, sociali ecc... Inquietante, di per se ricordano quasi le dinamiche dei colloqui di lavoro :mog:

Che futuro orrendo ci aspetta


Da come l'hai descritto, sembra la trama di un episodio di Black Mirror!

Comunque lo aggiungo alla lista delle serie da vedere :)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Kiseiju: L'ospite indesiderato

Anime meraviglioso: psicologico, fantascientifico, splatter, cattivissimo.
 
Alto
head>