Netflix rinnova Narcos per una terza e quarta stagione

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La seconda stagione di Narcos, che vede la chiusura della storia di Pablo Escobar, è già disponibile da giorni sul sito di Netflix. Proprio Netflix ha appena annunciato di aver rinnovato per altre due stagioni la serie. La terza debutterà nel 2017.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Questa cosa mi spaventa, la vedo quasi come una forzatura proseguire. La serie l'avrei fatto finire cosi.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Al cartello di Cali manca un personaggio carismatico come Escobar,inoltre i loro metodi erano molto più "corporate" piuttosto che da guerriglia.
Vediamo come lo gestiranno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mai piaciuta, la voce narrante è stata una scelta orribile, ammazza tutta l'emozione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
ma come faranno a tirarla lunga fino alla quarta?

Confermeranno 10 episodi a stagione.. quindi 20 in tutto.. si è fattibile tirare due stagioni. Per me Narcos è una delle serie tivù più belle mai viste, fatta benissimo e sopratutto non ha mai dei cali. Quindi perchè non farla finire cosi?! Alla grande?! E' un rischio proseguire.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Scelta molto rischiosa, vedremo se il gioco varrà la candela.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A me ad esempio piace un sacco :fuma:

No no ma ne rendo conto, strano, io sono un grande amante delle serie e questa è una delle poche ''grandi'' che non mi piace, piace praticamente a tutti...

Peccato perché l'argomento Escobar mi ispirava, andrò a vedermi il film
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Senza Wagner Moura :ave: la serie perderà tantissimo, indimenticabile il suo "Yo soy Pablo Emilio Escobar Gaviria, mis ojos están en todos lados. Ustedes pueden aceptar mi negocio o aceptar las consecuencias. Plata o … Plomo”."
 
Alto
head>