Netflix Italia da oggi è realtà

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ma secondo voi acquisteranno anche le big series nel tempo ? Parlo di walking dead e cose cosi. Inoltre: se faccio l'abbomamento da 12 euro per avere 4 schermi, ma se volessi solo la definizione in HD normale, è possibile o facendo l'abbonamento da 12 euro l'unica definizione possibile è la 4K/Ultra hd? Perchè ok che la definizione si adatta alla mia linea però se loro mi sparano dati in Ultra HD e io ho una connessione adatta all'HD normale...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Non mi interessa. Eurostreaming e italia film mi risolvono già diversi problemucci. Per il resto sky e premium sono sufficienti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ma secondo voi acquisteranno anche le big series nel tempo ? Parlo di walking dead e cose cosi. Inoltre: se faccio l'abbomamento da 12 euro per avere 4 schermi, ma se volessi solo la definizione in HD normale, è possibile o facendo l'abbonamento da 12 euro l'unica definizione possibile è la 4K/Ultra hd? Perchè ok che la definizione si adatta alla mia linea però se loro mi sparano dati in Ultra HD e io ho una connessione adatta all'HD normale...

Se fai l'abbonamento UltraHD ti spara i dati che puoi supportare o che decidi tu, in base alle impostazioni "automatica, alta, media, bassa"

Quando metti alta, in base al valore più alto e stabile della tua connessione, la risoluzione varia da 720p a 4K
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Ma secondo voi acquisteranno anche le big series nel tempo ? Parlo di walking dead e cose cosi.

No, quelle se le terranno ben strette Sky e Premium.
Al momento non c'è nessuna possibilità che lascino andare serie come Walking Dead o Game of Thrones, tanto per citare due di quelle con più ascolti.
Poi è un discorso tipo Mediaset-Champions, bisogna verificare il risultato economico per ogni esclusiva... ma a breve termine no, non cambierà nulla.

Ci sono poi contratti più ampi e complessi, per esempio Sky Atlantic Italia ha un contratto esclusivo con la HBO, rivale numero uno di Netflix in America, e tutte le sue serie di altissima qualità non vedranno mai la luce altrove.

Poi non so se ci sono clausole per mandare in onda eventuali repliche di vecchie stagioni nel corso degli anni su altre reti, quello è anche possibile. In America penso lo facciano, qui è tutto un altro mondo.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
l'ho attivato anche io, ma francamente ha serie poco interessanti (a parte narcos :ave: ma che avevo gia visto). Anche riguardo i film è scarno.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma secondo voi acquisteranno anche le big series nel tempo ? Parlo di walking dead e cose cosi. Inoltre: se faccio l'abbomamento da 12 euro per avere 4 schermi, ma se volessi solo la definizione in HD normale, è possibile o facendo l'abbonamento da 12 euro l'unica definizione possibile è la 4K/Ultra hd? Perchè ok che la definizione si adatta alla mia linea però se loro mi sparano dati in Ultra HD e io ho una connessione adatta all'HD normale...

Diciamo che è più facile che Netflix si prenda le serie di punta di Mediaset, che con la storia della Champions è più debole economicamente. Tanto è vero che Orange is the new black, che era una delle poche esclusive forti del biscione già si vede tranquillamente su Netflix. Per quanto riguarda Sky dipende molto dalle serie in se; scordati di avere Game of Thrones o qualunque prodotto HBO (non hanno concesso i diritti manco negli USA per intenderci), in compenso serie tipo House of Cards e The Walking Dead ci sta qualche possibilità.
 
Alto
head>