Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Ma secondo voi acquisteranno anche le big series nel tempo ? Parlo di walking dead e cose cosi. Inoltre: se faccio l'abbomamento da 12 euro per avere 4 schermi, ma se volessi solo la definizione in HD normale, è possibile o facendo l'abbonamento da 12 euro l'unica definizione possibile è la 4K/Ultra hd? Perchè ok che la definizione si adatta alla mia linea però se loro mi sparano dati in Ultra HD e io ho una connessione adatta all'HD normale...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Netflix and chill

Member L'avatar di bmb
    Non mi interessa. Eurostreaming e italia film mi risolvono già diversi problemucci. Per il resto sky e premium sono sufficienti.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi acquisteranno anche le big series nel tempo ? Parlo di walking dead e cose cosi. Inoltre: se faccio l'abbomamento da 12 euro per avere 4 schermi, ma se volessi solo la definizione in HD normale, è possibile o facendo l'abbonamento da 12 euro l'unica definizione possibile è la 4K/Ultra hd? Perchè ok che la definizione si adatta alla mia linea però se loro mi sparano dati in Ultra HD e io ho una connessione adatta all'HD normale...
    Se fai l'abbonamento UltraHD ti spara i dati che puoi supportare o che decidi tu, in base alle impostazioni "automatica, alta, media, bassa"

Quando metti alta, in base al valore più alto e stabile della tua connessione, la risoluzione varia da 720p a 4K

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Netflix and chill
    cioè ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ma secondo voi acquisteranno anche le big series nel tempo ? Parlo di walking dead e cose cosi.
    No, quelle se le terranno ben strette Sky e Premium.
    Al momento non c'è nessuna possibilità che lascino andare serie come Walking Dead o Game of Thrones, tanto per citare due di quelle con più ascolti.
    Poi è un discorso tipo Mediaset-Champions, bisogna verificare il risultato economico per ogni esclusiva... ma a breve termine no, non cambierà nulla.

Ci sono poi contratti più ampi e complessi, per esempio Sky Atlantic Italia ha un contratto esclusivo con la HBO, rivale numero uno di Netflix in America, e tutte le sue serie di altissima qualità non vedranno mai la luce altrove.

Poi non so se ci sono clausole per mandare in onda eventuali repliche di vecchie stagioni nel corso degli anni su altre reti, quello è anche possibile. In America penso lo facciano, qui è tutto un altro mondo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di cris
    l'ho attivato anche io, ma francamente ha serie poco interessanti (a parte narcos ma che avevo gia visto). Anche riguardo i film è scarno.

Senior Member L'avatar di juventino
    Diciamo che è più facile che Netflix si prenda le serie di punta di Mediaset, che con la storia della Champions è più debole economicamente. Tanto è vero che Orange is the new black, che era una delle poche esclusive forti del biscione già si vede tranquillamente su Netflix. Per quanto riguarda Sky dipende molto dalle serie in se; scordati di avere Game of Thrones o qualunque prodotto HBO (non hanno concesso i diritti manco negli USA per intenderci), in compenso serie tipo House of Cards e The Walking Dead ci sta qualche possibilità.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    cioè ?
    E' un modo di dire molto diffuso ultimamente. Serve per sottointendere "vieni a casa mia che suoniamo la tromba"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    cioè ?
    Cerca questo modo di dire e capirai
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    E' un modo di dire molto diffuso ultimamente. Serve per sottointendere "vieni a casa mia che suoniamo la tromba"
    Ecco

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.