Netflix Italia da oggi è realtà

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si avete ragione , io farei il primo mese Gratis per valutare il servizio ... Più che altro per comodità .. Lo so anche io che ci sono i film in Hd sui siti ma onestamente sono più le volte che perdo tempo a cercare quello che funziona rispetto a quello per vedere il film hahah
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
E' comodo, soprattutto perché c'è il doppio audio, ora sono in prova ma farò l'abbonamento x4 e mi pare onestissimo

Non mi piace che non sia aggiornato alle ultime cose uscite, ad esempio Dr. Who si ferma alla stagione passata... E' una cosa solo italiana immagino

Tuttavia è utile, senza star lì a scaricare giga di roba che non sai neanche quando vedrai e senza star lì ad aspettare un buffering più lento di Honda con milioni di pop-up
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Ho capito che si può fare l'abbonamento per un mese, sospenderlo ed eventualmente rinnovarlo per un altro mese a distanza di tempo, è così? Quasi quasi lo provo, ho visto che sulla mia tele è apparsa l'app di Netflix, vediamo se la mia linea riesce a gestire i contenuti in HD/Full HD
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io invece trovo molto più comodo avere tutto sui miei hd esterni... per ora in 7 tera mi sono fatto una collezione di film/cartoni/serie TV che Sky, Premium e Netflix messi insieme mi fanno un baffo :) e tutti catalogati tramite kodi, sempre a disposizione quando voglio io. Praticamente un cinema fai da me. Preferisco spendere soldi soltanto per gli eventi sportivi come il calcio. Per il resto...sfrutto l'ADSL, tempo e pazienza :)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io invece trovo molto più comodo avere tutto sui miei hd esterni... per ora in 7 tera mi sono fatto una collezione di film/cartoni/serie TV che Sky, Premium e Netflix messi insieme mi fanno un baffo :) e tutti catalogati tramite kodi, sempre a disposizione quando voglio io. Praticamente un cinema fai da me. Preferisco spendere soldi soltanto per gli eventi sportivi come il calcio. Per il resto...sfrutto l'ADSL, tempo e pazienza :)

Saranno contenti produttori, registi, attori e soprattutto gli animatori, sempre ben pagati.:fuma:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Saranno contenti produttori, registi, attori e soprattutto gli animatori, sempre ben pagati.:fuma:

Ahahahahaha... l'arca multimediale di Noè

PS in compenso sono un assiduo frequentatore di cinema quindi contribuisco pure io al baraccone :)
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Preso oggi il mese gratuito ... Consiglio a tutti :) .

ADSL di casa viaggia che è un piacere ..

PS : ho guardato Dr Who :facepalm:
 
Alto
head>