Nesta sulla cessione del Milan e sulla sua esperienza in rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Alessandro Nesta, intervistato da Sky, ha parlato della cessione del Milan ai cinesi e della sua esperienza in maglia rossonera. Ecco le parole dell'ex centrale:"Ho passato 10 anni nel Milan e sono stato da Dio. Anche grazie a Berlusconi. La cessione del club? L'importante è non perdere la propria identità. Spero che anche i cinesi portino uno stile. Proprio come ha fatto Berlusconi in 30 anni".
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Alessandro Nesta, intervistato da Sky, ha parlato della cessione del Milan ai cinesi e della sua esperienza in maglia rossonera. Ecco le parole dell'ex centrale:"Ho passato 10 anni nel Milan e sono stato da Dio. Anche grazie a Berlusconi. La cessione del club? L'importante è non perdere la propria identità. Spero che anche i cinesi portino uno stile. Proprio come ha fatto Berlusconi in 30 anni".

ed ecco qua un altro mito rossonero che ragiona con la sua testa senza dover per forza leccare il deretano all'attuale proprietà. Grande Sandro!! sarai sempre un mito. Ricordo ancora la gioia di quel 31 Agosto 2002 quando a sorpresa annunciarono il passaggio al Milan
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Corretto il discorso sul mantenimento dell'identità storica, cosa che temo anche io,
non bisogna però scordare che negli ultimi 5 anni l'attuale dirigenza ha seppellito sotto una coltre di menta questa identità.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ed ecco qua un altro mito rossonero che ragiona con la sua testa senza dover per forza leccare il deretano all'attuale proprietà. Grande Sandro!! sarai sempre un mito. Ricordo ancora la gioia di quel 31 Agosto 2002 quando a sorpresa annunciarono il passaggio al Milan

Credo sia l'acquisto che più di ogni altro mi ha emozionato

Si conferma uno che ha sempre ragionato con la sua testa e che dice ciò che pensa, lo adoravo alla Lazio, figuriamoci l'ammirazione che ho dopo i suoi trascorsi con noi...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Alessandro Nesta, intervistato da Sky, ha parlato della cessione del Milan ai cinesi e della sua esperienza in maglia rossonera. Ecco le parole dell'ex centrale:"Ho passato 10 anni nel Milan e sono stato da Dio. Anche grazie a Berlusconi. La cessione del club? L'importante è non perdere la propria identità. Spero che anche i cinesi portino uno stile. Proprio come ha fatto Berlusconi in 30 anni".

Grande Sandro, finalmente un discorso sensato..avesse detto ultimi 25 anni invece che 30 sarebbe stato perfetto perché se è verissimo che Berlusconi ha portato uno stile vero e proprio nel Milan (che tutti ci hanno riconosciuto sempre) è altrettanto vero che negli ultimi 5 anni (ma diaciamo anche 7-8, dall'addio di Maldini direi) abbiamo assisto al peggio del peggio
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,442
Reaction score
302
sandro avresti potuto dire qualsiasi cos ti do ragione a priori .. se un mito e ragioni da grande sempre !
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Vera bandiera, a differenza di quelli che circolano per gli studi di Sky. Persona leale, serie e onesta. Sandro Nesta, Tempesta Perfetta.
 
Alto
head>