Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Nesta su Romagnoli: "Visto poco ma può diventare un grandissimo".

Alessandro Nesta, indimenticabile bandiera rossonera, ha rilasciato queste dichiarazioni su Twitter in merito al suo presunto erede, Alessio Romagnoli: "Pensiero su #Romagnoli. L'ho visto poco però penso che in prospettiva possa diventare un grandissimo giocatore. In bocca al lupo!"

Dopo aggiunge: "E poi i romani hanno sempre fatto bene a Milano!"
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 11-08-2015 alle 20:25
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Curiosità: all età di Romagnoli Nesta alla Lazio a che punto era della sua maturazione? Era già un fenomeno? Rinfrescatemi la memoria :-)

Senior Member
    Grande Sandrone!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Curiosità: all età di Romagnoli Nesta alla Lazio a che punto era della sua maturazione? Era già un fenomeno? Rinfrescatemi la memoria :-)
    Ealla sua eta Nesta era gia titolare, aveva giocato 30-40 partite in prima squadra

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Alessandro Nesta, indimenticabile bandiera rossonera, ha rilasciato queste dichiarazioni su Twitter in merito al suo presunto erede, Alessio Romagnoli: "Pensiero su #Romagnoli. L'ho visto poco però penso che in prospettiva possa diventare un grandissimo giocatore. In bocca al lupo!"

Dopo aggiunge: "E poi i romani hanno sempre fatto bene a Milano!"
    Amen! Comunque si sente affetto intorno al ragazzo, spero proprio che lo proteggano quando arriveranno anche i primi, inevitabili, errori.

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ealla sua eta Nesta era gia titolare, aveva giocato 30-40 partite in prima squadra
    Ok grazie

Member L'avatar di pazzomania
    A pari età mi pare abbia un paio di partite in più Romagnoli.

Ma Nesta è Nesta ragazzi, capisco gli entusiasmi, sono il primo ad essere felice di Romagnoli, ma NESTA ERA NESTA, un fenomeno nonostante 2-3 stagioni sommate fuori per infortunio.

Flayamo bassi.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    A pari età mi pare abbia un paio di partite in più Romagnoli.

Ma Nesta è Nesta ragazzi, capisco gli entusiasmi, sono il primo ad essere felice di Romagnoli, ma NESTA ERA NESTA, un fenomeno nonostante 2-3 stagioni sommate fuori per infortunio.

Flayamo bassi.
    In meno. 43 Romagnoli, 41 Nesta
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Quanto mi manchi Sandro...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Comunque, lasciando perdere la maggiore competitività del torneo, visto che non ci può fare nulla Romagnoli se è nato 20 anni dopo. Quello che cambia è il contesto tattico. Nesta giocava con Zeman, con tutto ciò che questo comporta, difesa alta (con palla scoperta), squadra che doveva imporre il proprio gioco sempre, per volontà dell’allenatore. Romagnoli almeno a Genova, con Mihajlovic giocava in un contesto tattico molto diverso.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    In meno. 43 Romagnoli, 41 Nesta
    Bonera dovrebbe averne giocate di più alla stessa età.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.