Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Comunque, lasciando perdere la maggiore competitività del torneo, visto che non ci può fare nulla Romagnoli se è nato 20 anni dopo. Quello che cambia è il contesto tattico. Nesta giocava con Zeman, con tutto ciò che questo comporta, difesa alta (con palla scoperta), squadra che doveva imporre il proprio gioco sempre, per volontà dell’allenatore. Romagnoli almeno a Genova, con Mihajlovic giocava in un contesto tattico molto diverso.

Bonera dovrebbe averne giocate di più alla stessa età.
    Che ne pensi penny di Romagnoli?
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Sandro

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Curiosità: all età di Romagnoli Nesta alla Lazio a che punto era della sua maturazione? Era già un fenomeno? Rinfrescatemi la memoria :-)
    Nesta era il miglior difensore italiano in assoluto.
    Sempre stato 10 spanne sopra a Cannavaro...infatti con il suo acquisto avevamo la certezza che ci avrebbe cambiato la difesa.e così fu.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    A pari età mi pare abbia un paio di partite in più Romagnoli.

Ma Nesta è Nesta ragazzi, capisco gli entusiasmi, sono il primo ad essere felice di Romagnoli, ma NESTA ERA NESTA, un fenomeno nonostante 2-3 stagioni sommate fuori per infortunio.

Flayamo bassi.
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Sempre stato 10 spanne sopra a Cannavaro...infatti con il suo acquisto avevamo la certezza che ci avrebbe cambiato la difesa.e così fu.
    Certo siamo su due mondi diversi, e poi questi paragoni scomodi vengono fatti su un sacco di giovani. Però appunto visto che è stato fatto volevo sapere quanto era forte Nesta a 19/20 anni, quindi nel 1996. Il Milan lo comprò 6 anni dopo, nel 2002

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Naturalmente Baresi e Maldini sono fuori categoria

Bannato
    ma nesta all eta di roagnoli non aveva gia vinto uno scudetto e una coppa con la lazio?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Naturalmente Baresi e Maldini sono fuori categoria
    Era sottointeso
    Per me Nesta era anche migliore del miglior thiago Silvia...anzi secondo me thiago ë diventato uno dei migliori proprio perché ha giocato con Nesta,altrimenti a mio parere sarebbe stato così.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma nesta all eta di roagnoli non aveva gia vinto uno scudetto e una coppa con la lazio?
    Non so cosa abbia vinto ma era già il pilastro della difesa laziale se non sbaglio....
    Sarà che sono sempre stato innamorato di Nesta e l'ho sempre visto fortissimo.....

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    No, ha tempo ancora due stagioni. Sandro è del '76 e ha vinto la Coppa Italia 97/98, Coppa delle Coppe 98/99, Supercoppa Europea, Scudetto e C.Italia 99/00

Nesta aveva esordito con Zoff. Mentre Romagnoli con Zeman alla Roma.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Che ne pensi penny di Romagnoli?
    Per quello che ho visto: mi piace come usa il corpo, come cerca il contatto fisico con l’attaccante, e mi sembra riesca a mantenere sempre un alto livello di concentrazione, cosa fondamentale.
    Non mi sembra velocissimo (non è Thiago Silva, ma neanche Mertesacker), ma è dinamico.
    Capisco quando Mihajlovic parla di difensore che gli serve per impostare, nel senso che mi sembra “pulito”, essenziale, non è Frank De Boer, ma neanche Chiellini.
    Ha fatto anche il terzino con Garcia, non proponendosi più di tanto, per queste caratteristiche, ma anche perché magari sull'altra fascia giocavano Maicon o Torosidis, sicuramente più abituati a giocare nella metà campo avversaria.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.