Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ieri Alessandro Nesta ha esordito nel suo nuovo club indiano pareggiando 2-2 contro... Alex Del Piero! Queste le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: "Concluderò il corso da allenatore a settembre, e poi sarò pronto per iniziare.. in Italia e nel mondo. Magari un giorno arrivo al Milan, che è ancora un punto di arrivo. Una volta facevi mercato con 100M, oggi a stento con 5. Quella disponibilità oggi purtroppo appartiene ad altri. E' vero che manca lo zoccolo duro, ma quei giocatori hanno un costo oggi non sostenibile. Avrei tenuto giusto Ambrosini un altro anno in più per trasmettere lo stile Milan che, appunto, non si spiega ma si trasmette. Io potevo pure restare qualche altro anno, ma non me la sentivo più di marcare gente come Messi. Poi hanno ceduto Ibra e Thiago, ma qui si entra in un problema tutto italiano, non solo del Milan. Oggi lo zoccolo duro è composto da Abate-Bonera-Montolivo che sono ragazzi serissimi e bravissimi giocatori ma... noi avevamo Maldini... Paolo deve rientrare nel mondo del calcio da qualsiasi porta. Poi avevamo Costacurta, Sheva, Gattuso. Gente che non sbagliava mai una partita e gli altri facevano di tutto per seguirli. Guardate, io ho girato il mondo ed il nome del Milan è ancora troppo importante per arrivare ottavo. Possono arrivare in CL, certo prima ci entravi per vincere, oggi ci entri e basta, ma possono farcela solo se troveranno continuità. Anche Napoli e Inter stentano, sembra una corsa a chi fa meno peggio. Al Milan per tornare competitivo almeno in Italia servirebbero 2-3 innesti di livello ma si torna al solito discorso: i soldi. Oppure provi a cambiare mentalità, e investi su una rete di osservatori che avrebbe più possibilità di scovare talenti dell'Udinese, ad esempio. La difesa non è così male con Alex-Rami-Abate, in attacco Faraone è fortissimo, deve solo imparare a gestire le emozioni. Torres si sbloccherà. Il problema è in mezzo al campo."
    Grazie Sandro. Grazie per tutto quello che hai fatto.
    L'ho sempre ammirato perché oltre ad essere un fuoriclasse non è mai stato banale e si è confermato anche questa volta.
    La sua analisi è molto lucida, ha pienamente ragione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.