Nesta loda Skriniar:"E' il difensore che più si avvicina a me".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,250
Reaction score
26,574
Nesta loda Skriniar:"E' il difensore che più si avvicina a me".

Sandro Nesta, leggenda rossonera, intervistato da L'Equipe ha lodato l'interista Skriniar. Ecco le parole dell'ex difensore:"Skriniar nuovo Nesta? Non credo che possa esserci in giro un nuovo Nesta, ma Skriniar è il giocatore che più si avvicina a me".
 
V

vanbasten

Guest
Sandro Nesta, leggenda rossonera, intervistato da L'Equipe ha lodato l'interista Skriniar. Ecco le parole dell'ex difensore:"Skriniar nuovo Nesta? Non credo che possa esserci in giro un nuovo Nesta, ma Skriniar è il giocatore che più si avvicina a me".

come bonucci e baresi proprio simili :D
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,958
Reaction score
1,340
Sandro Nesta, leggenda rossonera, intervistato da L'Equipe ha lodato l'interista Skriniar. Ecco le parole dell'ex difensore:"Skriniar nuovo Nesta? Non credo che possa esserci in giro un nuovo Nesta, ma Skriniar è il giocatore che più si avvicina a me".

Adesso anche Nesta fa parte del complotto mediatico anti Milan :asd:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Affetto da droghe sintetiche americane. É l'unica spiegazione
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
lo avevo al fanta lo scorso anno
ha reso sempre bene, crescendo tantissimo dopo novembre...
bel difensore... ma nuovo nesta proprio no
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sandro Nesta, leggenda rossonera, intervistato da L'Equipe ha lodato l'interista Skriniar. Ecco le parole dell'ex difensore:"Skriniar nuovo Nesta? Non credo che possa esserci in giro un nuovo Nesta, ma Skriniar è il giocatore che più si avvicina a me".
Difensore di ottime capacità atletiche, difensivamente tempestivo e diligente, abbastanza continuo. Non pare avere le doti di regia del grande Sandrino, la sua postura ricorda piuttosto quella di un Pietro Vierchowod, specie nella corsa all'indietro e nella marcatura dell'avversario appena riceve palla. Sia chiaro, si tratta di un complimento. :)
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
937
Reaction score
154
In nazionale ha giocato da mediano contro l'Inghilterra facendo un figurone.
Questo con i piedi ci sa fare eccome. Oltre al fisico e a letture difensive sempre più in crescita.
Erroraccio lasciarlo ai cugini.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
In nazionale ha giocato da mediano contro l'Inghilterra facendo un figurone.
Questo con i piedi ci sa fare eccome. Oltre al fisico e a letture difensive sempre più in crescita.
Erroraccio lasciarlo ai cugini.

Quanti difensori dovevamo prendere?
 
Alto
head>