Nesta commenta l'addio di Galliani su Twitter

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Alessandro Nesta ex difensore storico del Milan ha commentato su twitter l'addio di Galliani "Leggo commenti su Galliani di qualche acquisto non azzeccato, ma nessuno parla di Kakà e Thiago Silva presi per quasi niente".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
l'aveva detto qualcuno vicino a Kakà, diceva che non capiva perchè Leonardo si prendeva i meriti dell'affare visto che era stato Braida a prenderlo

E' normale, Kakà sta al Milan ora, Braida è dirigente Milan e Leonardo è il traditore andato all'inter, giuda e robe varie...

Quoto il posto di tifoso evorutto dell'altro topic, assolutamente perfetto

AI tempi Galliani ha ringraziato pubblicamente più volte Leonardo per l'acquisto di Kaka,

adesso ovviamente bisogna screditarlo a tutti i costi


io non ho un opinione così negativa di lui, credo che sia Berlusconi che non ha gestito le cose correttamente

mi dispiace per i tifosi ma una società è fatta principalmente dai suoi dirigenti.

Se un dirigente mi tratta a pesci in faccia nonostante i miei evidenti meriti cosa c'è di più gustoso che accasarsi dal suo principale rivale?
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Non poteva fare esempio peggiore, il merito di quegli acquisti è di Leonardo

L'agente di Kakà qualche giorno fa ha detto che Leonardo con Kakà al Milan non centra niente, anzì non voleva prenderlo perchè avevamo già Rui Costa e Rivaldo.

Quando si prendono i campioni è merito di Berlusconi o di Leonardo, quando si prendono cessi è colpa di Galliani
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
E poi Shevchenko? Ibra? Kakà ripreso a 0? Gattuso, Pirlo, Seedorf, giusto per fare qualche nome? Chi li ha presi, Leonardo o Berlusconi?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
L'agente di Kakà qualche giorno fa ha detto che Leonardo con Kakà al Milan non centra niente, anzì non voleva prenderlo perchè avevamo già Rui Costa e Rivaldo.

Quando si prendono i campioni è merito di Berlusconi o di Leonardo, quando si prendono cessi è colpa di Galliani

Cerca Galliani ringrazia leonardo per kakà su google...
Perché non ha ringraziato Braida scusa eh?

"Galliani ringrazia ancora oggi Leonardo ricordando che è stato grazie alle sue insistenze che il trequartista brasiliano è arrivato al Milan nel ferragosto del 2003."
 
Alto
head>