Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma

Nesta commenta l'addio di Galliani su Twitter

Alessandro Nesta ex difensore storico del Milan ha commentato su twitter l'addio di Galliani "Leggo commenti su Galliani di qualche acquisto non azzeccato, ma nessuno parla di Kaką e Thiago Silva presi per quasi niente".
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Non poteva fare esempio peggiore, il merito di quegli acquisti č di Leonardo

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    scherzi vero? Poco tempo fa dicevano che era merito di Braida...ora non ricordo dove

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    scherzi vero? Poco tempo fa dicevano che era merito di Braida...ora non ricordo dove
    Tu ci credi davvero che sia merito di Braida?

Localitą
    Roma
    Tu ci credi davvero che sia merito di Braida?
    l'aveva detto qualcuno vicino a Kaką, diceva che non capiva perchč Leonardo si prendeva i meriti dell'affare visto che era stato Braida a prenderlo

O Animal L'avatar di O Animal
    Notizia di qualche giorno fa: Ag Kaką:"Ricky al Milan? merito di Braida".

Non so di chi sia il merito... sicuramente non era Galliani ad andare a visionare i giocatori in Brasile... l'ultimo giocatore che ha visionato personalmente credo sia Constant...

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    l'aveva detto qualcuno vicino a Kaką, diceva che non capiva perchč Leonardo si prendeva i meriti dell'affare visto che era stato Braida a prenderlo
    E' normale, Kaką sta al Milan ora, Braida č dirigente Milan e Leonardo č il traditore andato all'inter, giuda e robe varie...

Quoto il posto di tifoso evorutto dell'altro topic, assolutamente perfetto

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    AI tempi Galliani ha ringraziato pubblicamente pił volte Leonardo per l'acquisto di Kaka,

adesso ovviamente bisogna screditarlo a tutti i costi

io non ho un opinione cosģ negativa di lui, credo che sia Berlusconi che non ha gestito le cose correttamente

mi dispiace per i tifosi ma una societą č fatta principalmente dai suoi dirigenti.

Se un dirigente mi tratta a pesci in faccia nonostante i miei evidenti meriti cosa c'č di pił gustoso che accasarsi dal suo principale rivale?

L'agente di Kaką qualche giorno fa ha detto che Leonardo con Kaką al Milan non centra niente, anzģ non voleva prenderlo perchč avevamo gią Rui Costa e Rivaldo.

Quando si prendono i campioni č merito di Berlusconi o di Leonardo, quando si prendono cessi č colpa di Galliani

E poi Shevchenko? Ibra? Kaką ripreso a 0? Gattuso, Pirlo, Seedorf, giusto per fare qualche nome? Chi li ha presi, Leonardo o Berlusconi?

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    L'agente di Kaką qualche giorno fa ha detto che Leonardo con Kaką al Milan non centra niente, anzģ non voleva prenderlo perchč avevamo gią Rui Costa e Rivaldo.

Quando si prendono i campioni č merito di Berlusconi o di Leonardo, quando si prendono cessi č colpa di Galliani
    Cerca Galliani ringrazia leonardo per kaką su google...
    Perché non ha ringraziato Braida scusa eh?

"Galliani ringrazia ancora oggi Leonardo ricordando che č stato grazie alle sue insistenze che il trequartista brasiliano č arrivato al Milan nel ferragosto del 2003."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.