Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 51 di 51

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    La Juve con Pogba (sopratutto) e Vidal è stata fortunata ,praticamente gli è successa la solita cosa come a noi con Seedorf,Gattuso,Pirlo e Kaka presi a pochissimo e poi diventati campioni.
    Su Tevez non è fortuna,lo sapevano tutti che era un campione ma non andava più d'accordo con il loro mister e società.
    Su Dybala sono stati bravi a crederci perché hanno speso 40 milioni non proprio 2 spicci,ma sono abbastanza sicuro che se fosse venuto al Milan non avrebbe fatto cosi bene.
    Cmq secondo me la loro vera bravura è stata quella di aver creato un ambiente adatto e sano (cosa che noi non abbiamo),con un allenatore che aveva fame di vincere e uno stadio di proprietà.
    Le big oramai sono quelle che ogni anno comprano i migliori giocatori e non hanno bisogno di aspettare che prima comprano gli altri o fare aste.
    Al Milan è rimasta solo la storia e davvero non so come possiamo uscire da questa situazione se non che Berlusconi ceda ad una persona con molti soldi e tanta voglia di fare.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.