Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Nesta allenatore:"Milan, se vuoi sono qui"

Bellissima intervista ad Alessandro Nesta pubblicata oggi sulla Gazzetta dello Sport.

Riportiamo, di seguito, un estratto:

"Ho deciso di dare l'addio al calcio a metà di questa stagione. Credevo che qui fosse meno stancante, ma è un continuo viaggiare. Spesso si gioca sul sintetico, e se si hanno guai fisici non è facile. Proverò a fare l'allenatore, ma prima mi devo preparare. Ho fatto due corsi, mi manca il terzo che dura un anno. La famiglia resterà a Miami, perchè non vorrei staccarmi dagli Usa. Io farò la spola. Mi piacerebbe allenare subito ad alti livelli, ma può darsi che debba iniziare dal settore giovanile. Chissà. Magari al Milan, ma non escludo di stare qui. Cosa mi aspetto dal Milanin questa stagione? Di arrivare in Champions e di fare una buona figura in Coppa. Purtroppo ogni anno si parte male, anche nell’ultimo in cui c’ero io. Ora rincorrere è più difficile: davanti vanno bene e molte rivali si sono rinforzate. La mia impressione è che ogni volta si ricominci da zero invece di costruire su quanto fatto in precedenza. Un errore, forse. Balotelli?Non lo conosco e non esprimo giudizi. Mi hanno solo chiesto di spiegare com’era il Milan quando ci giocavo. Così ho raccontato che quando arrivai c’erano Costacurta e Maldini che davano l’esempio. Nessuno osava andare fuori dalle righe. Loro senza bisogno di urlare, ma con uno sguardo, ti rimettevano a posto. Non giudico lo spogliatoio del Milan di oggi perché dei miei vecchi compagni non c’è più nessuno.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A.Nesta, R.Gattuso,P.Inzaghi,C.Seedorf,M.VanBasten,R.Gullit,F.Rijkard ,…..continuo???…..M.Tassotti!!!

O Animal L'avatar di O Animal
    Titolo leggermente tendenzioso... in realtà io ho inteso che gli potrebbe piacere allenare il Milan (e a chi non piacerebbe?) ma che preferisce la vita dall'altra parte dell'Oceano, ed infatti la sua famiglia non si muove da Miami...

Senior Member L'avatar di Hammer
    È il mio Dio.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Piccola parentesi, poi si dice la differenza tra una persona normale e una famosa, chissà come farà Nesta a vivere negli Stati Uniti senza un lavoro lì.. dire che sono rigidissimi è poco. Mah. Io, che sono un poveraccio, se volessi andare a vivere negli USA dovrei trovare prima lo sponsor di un'azienda che mi assume a "distanza", aspettare almeno 1 mese per il visto lavorativo e poi finalmente partire.

Ha colto perfettamente il punto. Ogni anno si riparte da zero, invece di ripartire da quanto fatto. In 4 anni con Allegri non si è visto un mezzo progetto, ma si è andati avanti a caso

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Ha colto perfettamente il punto. Ogni anno si riparte da zero, invece di ripartire da quanto fatto. In 4 anni con Allegri non si è visto un mezzo progetto, ma si è andati avanti a caso
    tolto l'anno dello scudetto 3 anni buttati nel c....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bellissima intervista ad Alessandro Nesta pubblicata oggi sulla Gazzetta dello Sport.

Riportiamo, di seguito, un estratto:

"Ho deciso di dare l'addio al calcio a metà di questa stagione. Credevo che qui fosse meno stancante, ma è un continuo viaggiare. Spesso si gioca sul sintetico, e se si hanno guai fisici non è facile. Proverò a fare l'allenatore, ma prima mi devo preparare. Ho fatto due corsi, mi manca il terzo che dura un anno. La famiglia resterà a Miami, perchè non vorrei staccarmi dagli Usa. Io farò la spola. Mi piacerebbe allenare subito ad alti livelli, ma può darsi che debba iniziare dal settore giovanile. Chissà. Magari al Milan, ma non escludo di stare qui. Cosa mi aspetto dal Milanin questa stagione? Di arrivare in Champions e di fare una buona figura in Coppa. Purtroppo ogni anno si parte male, anche nell’ultimo in cui c’ero io. Ora rincorrere è più difficile: davanti vanno bene e molte rivali si sono rinforzate. La mia impressione è che ogni volta si ricominci da zero invece di costruire su quanto fatto in precedenza. Un errore, forse. Balotelli?Non lo conosco e non esprimo giudizi. Mi hanno solo chiesto di spiegare com’era il Milan quando ci giocavo. Così ho raccontato che quando arrivai c’erano Costacurta e Maldini che davano l’esempio. Nessuno osava andare fuori dalle righe. Loro senza bisogno di urlare, ma con uno sguardo, ti rimettevano a posto. Non giudico lo spogliatoio del Milan di oggi perché dei miei vecchi compagni non c’è più nessuno.
    .

Senior Member L'avatar di Roten1896
    magari, ma prima Pippo però

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.