Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Nesta: "Allegri e Inzaghi due bambini"

Nesta: "Allegri e Inzaghi due bambini"

Dal Canada, arrivano parole importanti di Alessandro Nesta, difensore dei Montreal Impact, che ha commentato così il diverbio tra Max Allegri e Pippo Inzaghi: "La lite tra Allegri e Inzaghi? Se è andata come ho letto è stata una bambinata. Si sono comportati come due bambini". L'ex rossonero ha parlato poi anche della crisi della squadra milanista: "Anche altri anni siamo partiti male ma poi siamo riusciti a fare ottime stagioni. Allegri? Non so quale sia l'alternativa".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    personalmente parlando Nesta ha perfettamente ragione.....anche perchè stiamo perdendo di vista la cosa più importante......

ovvero il Milan!!

qua si pensa che allenare il Milan sia una cosa automatica, basta sedersi lì e alzare trofei!!
    il discorso è molto semplice invece, il Milan ha bisogno di una persona forte sulla panchina, che possa guidare i ragazzi alla vittoria e ad esprimere un buon calcio anche se non hai molte qualità di base come l' anno scorso!!
    Un allenatore esautorato della sua figura dalla stampa e dalla proprietà (anche se le colpe non sono tutte sue) non ci serve.....certo che se arrivasse anche un altro e si riproponesse lo stesso scenario allora tanto varrebbe tenersi Allegri!!

Senior Member
    parole sante,come sempre ha stra ragione

Senior Member L'avatar di Jino
    Si beh, se fosse andata veramente in quel modo sarebbe stata una bambinata bella e buona.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Bella figura di m....

Junior Member L'avatar di GioNF
    Mi sarebbe davvero piaciuto sentire l'opinione del Paròn sulla vicenda...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    nesta e nesta ha tutto il mio rispetto,puo dire e parlare quanto vuole ma doveva andare a giocare la per parlare? cioè in italia non parlava mai parlava una volta a stagione se andava bene mah

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    grande Sandrone è quello che mi manca di più

Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    nesta e nesta ha tutto il mio rispetto,puo dire e parlare quanto vuole ma doveva andare a giocare la per parlare? cioè in italia non parlava mai parlava una volta a stagione se andava bene mah
    vabhè, non mi pare di averlo sentito parlare del Milan ad ogni giornata, eh. Thiago, per dire, ha parlato di più della sua ex squadra.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Member L'avatar di Brain84
    Nesta è l'unico che può parlare del Milan. È e rimarrà un gran signore
    www.uaitstudio.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.