Nesta: "Al Milan non è un problema di allenatore."

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Alessandro Nesta ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco le sue dichiarazioni sul Milan: “Ormai e' da alcuni anni la squadra ha alternato i risultati. Credo che non sia un problema di allenatore ma è un momento così e a mio avviso non è questione di chi allena. In ogni caso Pippo sta facendo un buon lavoro“.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Alessandro Nesta ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco le sue dichiarazioni sul Milan: “Pippo sta facendo bene però anche gli altri anni la squadra ha alternato i risultati. Credo che non sia un problema di allenatore ma è un momento così. Non penso che agisca ancora come un giocatore. Ormai è dentro al ruolo. Il problema è quando sei fermo”.

Si lo sappiamo che a Pippo vuoi bene Sandro...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Il problema maggiore è nella testa, la mentalità. E questa la deve per forza dare l'allenatore. Serve uno che dia autostima, coraggio, tolga paure ad un gruppo che va bel panico ad ogni partita.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
In linea generale non è SOLO colpa dell'allenatore.
Quest'anno però ha le colpe maggiori imho.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non vuole dirlo ma si capisce che si riferisce alla società e sono totalmente d'accordo con lui. La società è il grande problema dal quale poi nascono tutti gli altri, la mancanza di ambizione ed investimenti si riversano inevitabilmente sulla squadra. Sono poi i tifosi che ci cascano alla perfezione e se la prendono coi parafulmini allenatore e giocatori
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Alessandro Nesta ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco le sue dichiarazioni sul Milan: “Ormai e' da alcuni anni la squadra ha alternato i risultati. Credo che non sia un problema di allenatore ma è un momento così e a mio avviso non è questione di chi allena. In ogni caso Pippo sta facendo un buon lavoro“.

ti voglio bene sandro.. ma meglio che te ne stai zitto.. per dire fesserie del genere..
 
R

Renegade

Guest
Quando si usa il finto buonismo a sproposito mi sale il crimine.

Inzaghi ha De Jong, Montolivo, El Shaarawy, Cerci, Menez, Alex, Mexes, Bonaventura, Diego Lopez, Honda ecc. Non mi pare gente scarsa coi piedi o priva di qualità. Eppure siamo lontanissimi da dove dovremmo essere. Il problema principale è lui, al momento, almeno sul piano tecnico. Seedorf con una rosa peggiore e società e giocatori contro ha fatto più punti e più vittorie.
 

Similar threads

Alto
head>