Nessuno tutela noi tifosi del Milan

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma vi pare ammissibile che l'AC Milan, Fininvest e SES lascino che i tifosi del Milan vengano trattati in questo modo e debbano vivere giornate come oggi?
Secondo voi è normale che si subiscano in silenzio queste situazioni e sta valanga di news se è tutto fumo inventato?

Basterebbe un misero comunicato sul closing

Parlare di riserbo a -3 giorni quando c'è un tornado di indiscrezioni devastanti è assurdo..

Noi tifosi milanisti siamo dei fessi
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Ma vi pare ammissibile che l'AC Milan, Fininvest e SES lascino che i tifosi del Milan vengano trattati in questo modo e debbano vivere giornate come oggi?
Secondo voi è normale che si subiscano in silenzio queste situazioni e sta valanga di news se è tutto fumo inventato?

Basterebbe un misero comunicato sul closing

Parlare di riserbo a -3 giorni quando c'è un tornado di indiscrezioni devastanti è assurdo..

Noi tifosi milanisti siamo dei fessi

Non siamo dei fessi, siamo semplicemente la tifoseria in mano alla dirigenza più delinquenziale della storia dello SPORT.
Siamo in mano al diavolo in persona, abbiamo venduto l'anima ad un delinquente per 20 anni di trionfi, ora gli ripagheremo tutto con gli interessi.

Se salta tutto, mi auguro che ci sia una reazione atomica qui sul forum e fuori, per quanto possibile.
Se c'è da andare a casa milan io ci sono
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Non siamo dei fessi, siamo semplicemente la tifoseria in mano alla dirigenza più delinquenziale della storia dello SPORT.
Siamo in mano al diavolo in persona, abbiamo venduto l'anima ad un delinquente per 20 anni di trionfi, ora gli ripagheremo tutto con gli interessi.

Se salta tutto, mi auguro che ci sia una reazione atomica qui sul forum e fuori, per quanto possibile.
Se c'è da andare a casa milan io ci sono

Se salta tutto ?
Speriamo veramente che salti tutto.
Possiamo ancora sperare in un nuovo acquirente... invece con il cinese si rischia molto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
A Roma o a Madrid ci sarebbe l'esercito davanti alla sede.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Fanno così perchè i tifosi glielo permettono. Lotito in confronto al berlusconi degli ultimi 10 anni è Santiago Bernabeu, e a stento può girare per Roma.
Loro, d'altro canto, hanno fondato un'intera vita sulla menzogna, berlusconi in primis.
Dal caso Sheva, ai denti di Chissoko, alla finta permanenza di Kakà prima e Thiago poi, all'affare Pato-Tevez, a Mr.Bee, alla farsa Ancelotti, al trattamento riservato a Seedorf e Mihajlovic, alle mille polpette del Condor, per finire con l'ultimo teatrino, e chissà quanti ne dimentico, quante verità ci devono...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ma vi pare ammissibile che l'AC Milan, Fininvest e SES lascino che i tifosi del Milan vengano trattati in questo modo e debbano vivere giornate come oggi?
Secondo voi è normale che si subiscano in silenzio queste situazioni e sta valanga di news se è tutto fumo inventato?

Basterebbe un misero comunicato sul closing

Parlare di riserbo a -3 giorni quando c'è un tornado di indiscrezioni devastanti è assurdo..

Noi tifosi milanisti siamo dei fessi

Sono d'accordo su tutto,compreso che siamo dei fessi perché non reagiamo mai come meriterebbero questi cialtroni,ma posso dire una cosa? La cosa più umiliante di questa giornata, più di tutte le tristi news,è vedere tifosi col "ve l'avevo detto" immediatamente tirato fuori dalla manica e che sghignazzano.Dovremmo essere tutti dalla stessa dolorosa parte almeno noi,e invece c'è chi sembra godere delle nostre disgrazie.Lo posso accettare dagli altri e gli sfottò ce li meritiamo,ma da alcuni di noi no,mi spiace. Detto ciò mi auguro che questa società indegna possa essere finalmente lasciata a se stessa, nell'attesa che la natura faccia il suo corso.
 
Alto
head>