Nessuna prova TV per Chiellini: normale contatto di gioco.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Chiellini è il nuovo Materazzi, c'è poco da dire. il mio sogno sarebbe un ritorno di Ibra che lo sfascia come sfasciò il macellaio nerazzurro.

Paolo aveva già capito perfettamente anni fa

maldini-chiellini.jpg


Comunque, ho sentito più di uno juventino iniziare a mal sopportare Chiellini in questa stagione, specialmente per il suo continuo giocare solo di esperienza.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Il Giudice Sportivo ha ritenuto di non dover applicare la prova TV nei confronti di Chiellini. Questo perché il direttore di gara, Damato, ha visto l'episodio con Pazzini e lo ha considerato un normale contatto di gioco.

Video e foto nel secondo post

Damato non ha torto, per Chiellini è normale
 

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
Sarebbe ora che la smettesse con ste braccia larghe e gomitate. E' vero però che per quante ne da tante ne prende.
 

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
peccato che chi gliele da poi è sempre squalificato...lui mai .. sembra un santo
Io credo, CREDO IO, che è talmente scoordinato, che viene interpretato non come gesto violento tipo la gomitata di JJ o il pugno di Mexes. Viene tutto visto come contatto di campo. Questa è la mia opinione che dico anche per uno Cana, che da tanti è visto come un criminale ma che io vedo come rude, rudissimo
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Io credo, CREDO IO, che è talmente scoordinato, che viene interpretato non come gesto violento tipo la gomitata di JJ o il pugno di Mexes. Viene tutto visto come contatto di campo. Questa è la mia opinione che dico anche per uno Cana, che da tanti è visto come un criminale ma che io vedo come rude, rudissimo

puoi essere scordinato quanto vuoi ma se tiri gomitate vieni squalificato... altrimenti vai a prendere lezioni di coordinamento...l unica verità è che è sempre assolto perchè gioca nella juventus...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
chiellini è uno dei giocatori più scadenti e scorretti della serie A, solo che giocando per la giuve è protetto.....
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Chiellini è il giocatore più scarso e ridicolo del mondo...ma grazie al fatto che gli concedono tutto sembra invincibile e di conseguenza fortissimo...
 
Alto
head>