Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120
    Junior Member L'avatar di Zani
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente vero che non ha giocato niente la scorsa stagione, ha giocato anche abbastanza per l'età che ha e chi si trovava davanti.

Anche Musacchio sarebbe stato riserva dietro il magico trio juventino.

A proposito di Musacchio, anche lui non ha mai giocato in una big, perché allora Musacchio si e Rugani no? Io non faccio differenze, mi vanno bene entrambi.
    Io di Musacchio non ho parlato anche perchè non l'ho mai visto giocare e quindi su di lui non posso esprimere giudizi.
    Rugani ad oggi è la quinta scelta come difensore centrale all Juve, e dopo una buona stagione ad Empoli ha giocato poco (1000 minuti) a Torino e non ha fatto vedere chissa cosa da giustificare il prezzo, e se la Juve ci credesse davvero lo tratterrebbe ad ogni costo (come ha fatto con Pogba dal primo anno).
    Scusa ma io dare altri soldit (tanti) alla Juve per un esubero la vedo una scelta pessima

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Magari....prenderemo Arbeloa e Ranocchia....

Musacchio preso
    Pjaca preso
    cit. di un forumista

Il bello è che ora potremmo andare dalla Juve per prenderci Rugani e fargli pagare Pjaca
    Ah già dimenticavo quell altro bidè di ranocchio!!!!
    No tranquillo...rugani è troppo forte e giovane per noi!!

Eh alla fine niente. Non ne prendiamo uno che sia uno. Sul fronte societario in pratica ancora niente.
    Un altra estate di nausea e amarezza..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    il vilareal si accontenterebbe sui 20 mln(cit.)
    Clausola di 50 milioni trattabile e poi richiesta di 25+bonus, questo è quello che ha scritto lui. 20 milioni o poco più era l'offerta del Milan. Poi pensane che ne vuoi eh, Pedullà è l'ultimo dei miei pensieri.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di 666psycho
    meglio così, spendere 30 milioni per Musacchio sarebbe stato troppo, ma anche per Rugani! al massimo 20...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di wfiesso
    hahahaha che burlone il nostro Adriano ormai i suoi continui fallimenti manco sono quotati
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Eh alla fine niente. Non ne prendiamo uno che sia uno. Sul fronte societario in pratica ancora niente.
    Un altra estate di nausea e amarezza..
    sinceramente a sto punto preferisco budget zero e farmi 6 mesi con la squadra da vomito piuttosto di vedere altri danni fatti dall'altissimo AG
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    sinceramente a sto punto preferisco budget zero e farmi 6 mesi con la squadra da vomito piuttosto di vedere altri danni fatti dall'altissimo AG
    Idem, infatti preferivo non fare mercato ma che questo clown si levasse subito dalle palle.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Romagnoli/Rugani siamo apposto per 10 anni...molto meglio di Musacchio

Dare 30 milioni alla Juve per Rugani e pagargli pure Pjaca è da scemi scemi.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.